Anticipazioni My Home My Destiny 26 febbraio: Sakine svela il suo passato mentre Ali Riza fa una romantica proposta
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 26 FEBBRAIO: LA VERITA’ DI SAKINE – Davanti alle parole della figlie, Sakine decide di raccontare tutto alla figlia e di non nascondere più le sofferenze del passato. Gulbin non ha preso quel volo ed è ancora in città. Tra le strade del quartiere in cui è nata decide d parlare con sua sorella.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Ali Riza organizza all’insaputa di Sultan, una splendida sorpresa. Decide di andare a comprare un magnifico anello e di farle la proposta di matrimonio. Intanto lei cerca il gioiello di famiglia. Cosa sarà accaduto?
Puntata 26 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Mentre Baris e Zeynep sono felici per il loro matrimonio, Lui pensa alla storia di Tarik e a come rivelarlo alla fidanzata, lei decide di portare a fare acquisti la madre. Un abito di alta moda per le sue nozze. Così per farla distrarre la chiama e la invita. Durante la loro uscita la madre si apre e racconta di cosa è accaduto alla figlia, prima che andasse via.
- Intanto a cercare Zeynep c’è anche Gulbin, che chiede un incontro con lei. Questa, ignara di quello che nasconde la ragazza, decide di farsi raggiungere, ma non le dice di essere con Sakine.
- Intanto preoccupata per Tarik, Nermin chiede a Baris se lo avesse visto, visto che non ha più sue notizie e non risponde alle sue chiamate. Quando deciderà di avvisarla?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp