Gf 18, arriva il comunicato ufficiale di Mediaset che crea nuovi problemi ai concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini!
COMUNICATO UFFICIALE MEDIASET: BUDGET RIDOTTO PER I CONCORRENTI DEL GF. COS’HA DECISO LA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Pochi istanti fa, Amanda Lecciso e Federico Chimirri hanno letto un nuovo comunicato ufficiale, che annunciava una brutta notizia ai concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme il contenuto della nota ufficiale e la reazione degli inquilini.
La nota ufficiale
Poiché la prova settimanale non è stata superata, il budget per la spesa subirà una riduzione. “Siete pronti alla dieta ufficiale?” domanda simpaticamente Mattia. Amanda Lecciso e Federico Chimirri leggono quindi il comunicato, dicendo: “A causa della prova non superata per alcuni di voi, il budget della settimana per la vostra spesa sarà di 150 euro”. Che ne pensate? Per i gieffini è ora tempo di organizzare la spesa, facendo attenzione alle varie esigenze del gruppo e tenendo conto delle risorse limitate. Riusciranno nell’impresa? Restate connessi per tutte le news live dalla Casa del GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Le Iene Show: ospiti e spoiler del 25 febbraio 2025