Spoiler Grande Fratello, Pamela Petrarolo torna a parlare del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le sue dichiarazioni
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, PAMELA PETRAROLO TORNA A PARLARE DEL REALITY DI ALFONSO SIGNORINI- Tornata attiva sui social, la Petrarolo ha asserito: “La cattiveria gratuita delle persone riferendosi ad un gioco la dice lunga su quanto sia superficiale il loro giudizio nella Vita Reale …questo dovrebbe far riflettere tutti. Bisognerebbe imparare ad essere più leggeri e di cuore e pensare che ciò che diciamo se venisse detto e fatto a noi come la prenderemmo? il non curarsi delle reazioni e della sensibilità dell’altro ci cataloga verso un sentimento molto pericoloso che si chiama “Odio” …peccato per chi cade in questa trappola …non avrà mai e dico mai un cuore capace di amare in questa vita perché un’altra non ci verrà concessa ..non dimenticatevelo …“.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Infine, Pamela ha dichiarato: “Ogni tanto non sempre, fate riposare la cattiveria e date spazio alla bontà d’animo, vi assicuro che vi sentirete meno appesantiti. P.s.: e non scrivetemi ” se non volevi essere giudicata non facevi un reality ” perché le critiche costruttive sono ben accette ma l’odio e la cattiveria nascosta tra l’altro dietro finti profili per favore risparmiatevela!!!!”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp