Gf 18, spoiler 27 febbraio: come mai Helena Prestes è scoppiata in lacrime nel corso di un confronto con la sua inseparabile amica all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, Amanda Lecciso?
Anticipazioni Gf 18, spoiler 27 febbraio 2025: Helena Prestes crolla in lacrime. Le parole della concorrente del reality show brasiliana
SPOILER GF 18, PUNTATA 27 FEBBRAIO 2025: IL CROLLO DI HELENA PRESTES- Siamo oramai a ridosso della trentacinquesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui assisteremo alla dolorosa eliminazione di una concorrente. Scopriamo assieme, nel mentre, come mai la Prestes è scoppiata in lacrime.
Le parole della protagonista del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini brasiliana d’origine
Comprensiva, Amanda si avvicina a lei e la consola. All’interno della Casa ogni problema si ingigantisce e comprende la sua difficoltà ad accettare lo sguardo altrui. Il sentimento della ragazza e di Javier, essendo in una fase embrionale, è maggiormente sottoposto a critiche. Helena Prestes desidererebbe avere maggiore privacy. Alcune parole di Martinez, alla vip brasiliana, proprio non sono andate giù. “Lui non ce l’ha con te” lo giustifica Amanda Lecciso, invitando l’amica a risolvere la situazione attraverso il dialogo. Che cosa accadrà giovedì 27 febbraio 2025 in diretta in prima serata su Canale5 fra gli #helevier?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp