Anticipazioni La Promessa 26 febbraio: Lorenzo stratega, Maria Antonia in difficoltà e il mistero di Alonso si infittisce
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 FEBBRAIO: LORENZ NON CREDE ALLA VERSIONE DI ALONSO- Nuova puntata a La Promessa, che nella puntata del 26 febbraio vedrà Lorenzo un grande stratega. Si avvicina a Maria Antonia cercando di capere cosa ci sia tra lei e Alonso. Intanto lei si dichiara.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, tutta la casa prega e ricorda la cameriera scomparsa e ognuno di loro è legata a Pia dagli eventi. Petra cerca di evitare questo, ma Romulo non lo permette.
Puntata 26 febbraio
- Lorenzo continua ad avvicinare a Maria Antonia, anche se questa si sente offesa dalla su lusinghe, che trova in appropriate. Lo lascia solo, ma lui è convinto che tra lei e Lorenzo ci sia qualcosa.
- Dopo la lunga preghiera per Pia, Jana e Maria si ritrovano in camera a ricordare la domestica, che è stata fondamentale per loro. E’ difficile accettare che sia davvero morta.
- Romulo e Ricardo sono ancora scossi e Petra non tarda a presentarsi per parlare del piccolo orfano, cosa che fa infuriare il maggiordomo.
- Alonso entra nella stanza con Maria Antonia e questa svela del comportamento inappropriato avuto. Questo disturba il marchese che non comprende il suo modo di fare. Non solo successivamente svela i suoi sentimenti e si dichiara al marchese, che però pensa che lei abbia frainteso il suo operato. Infatti, non sembra ricambiare, anche se lei pensa che stia mentendo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp