Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 27 febbraio: Vera non lascia mai Lope solo

Anticipazioni La Promessa 27 febbraio: Vera non lascia mai Lope solo

Vera e Lope, lei non lo lasica mai solo a La Promessa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 27 febbraio. Cosa accadrà a Lope e ai personaggi in questo episodio?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 FEBBRAIO: LOPE ACCUDITO DA VERA- Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 27 febbraio de La Promessa in onda su Rete 4. Mentre Curro e Manuel sono in un momento delicato della missione, si teme per la salute di Lope, che ha subito un pestaggio e si teme il peggio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Maria Antonia rifiuta la corte di Lorenzo e si dichiara Alonso, che non prova però i suoi stessi sentimenti e si scusa di aver illuso le sue aspettative.

Puntata 27 febbraio

  • Lope sta molto male ed è Vera a prendersi cura di lui. Sembra che il ragazzo abbia rischiato grosso e Jana cerca di capire cosa sia successo. Nel tentativo di darle un farmaco teme che possa riportare qualche ferita interna. Simona tuttavia vorrebbe che le ragazze comunicassero
  • Dopo le parole di Virtudes, Candela non ci sta e urla tutta la sua ira contro la ragazza, per il modo con cui tratta Simona, una sua cara amica. Senza paroleè costretta ad allontanarsi, consapevole della sia ragione.
  • Le visite di Adriano all’Hangar, dove risiede Catalina, sono sempre più frequenti e tra i due sembra essere nata una certa complicità. Cosa accadrà tra i due?
  • Intanto, Curro e Manuel, insieme a Josè sono passati attraverso una foresta e temono che qualcuno li stia seguendo. Intanto la fame e la stanchezza si fanno sentire.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!