Anticipazioni My Home My Destiny 27 febbraio: l’incontro sconvolgente tra madre e figlia vi conquisterà, non perdetelo in onda su Canale 5
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 27 FEBBRAIO: LO SCONVOLGENTE INCONTRO TRA NESRIN E SAKINE- Dopo la telefonata tra Nesrin e Zeynep, la ragazza corre da lei, ma non sa che nel negozio c’é anche sua madre.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Sakine rivela a Zeynep di aver perso le tracce della figlia, dopo che questa era scappata di casa. Lei infatti non l’ aveva creduta, nonostante le avesse mostrato le prove delle ustioni sul suo corpo. Per questo si sente molto in colpa. Baris intanto viene contattato da Nermin, preoccupato per la scomparsa di Tarik.
Puntata 27 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Mentre Sakine prova il suo abito, trova quello di cui si innamora e uscendo dal camerino ha l’incontro più assurdo che avrebbe mai immaginato, quello con Nesrin, che è giunta nel negozio per parlare con l’amica. L’incontro è d’impatto, appena la vede rimane di stucco. E’ uguale a sua figlia Gulbin. Tra imbarazzo e incredulità, Nesrin si presenta, non senza imbarazzo.
- Sakine si scusa con la ragazza, dicendo di vedere nei suoi occhi quella della figlia. Zeynep è imbarazzata e cerca di giustificare il suo comportamento. Mentre la ragazza cerca di darsela a gambe levate, Sakine la intrattiene, invitandola al ristorante, in cui ci sarà una grande sorprersa. Le mostra così tanto affetto che la convince.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp