Anticipazioni Tradimento 26 febbraio: Tolga scopre chi ha ucciso Burcu

Tradimento Tolga scopre tutto

Anticipazioni tradimento del 26 febbraio: Yesim affronta la disperazione per la scomparsa della figlia, cosa succederà?

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 26 FEBBRAIO: YESIM DENUNCIA LA SPARIZIONE DELLA FIGLIA – Nuovo appuntamento con Tradimento che nella puntata di oggi 26 febbraio si occuperà della scomparta di Oyku e non solo. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Tolga è furioso perché Oylum fa leggere i suoi messaggi a Behram invece che a lui. Non solo è convinto che l’uomo ci staia provando con la sua ragazza e facendo il gentile sembra esserci riuscito. Yesim torna a casa e scopre che la figlia è sparita e con lei anche i suoi documenti.

Puntata 26 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Yesim è disperata per la scomparsa della figlia, decide così di rivolgersi alla polizia. Questa la informa che la stessa babysitter ha denunciato la sua scomparsa. Dalla notizia sviene davanti ai due agenti che si stanno occupando di lei. Successivamente, attraverso alcuni filmati scopre che a portare la piccola da parco giochi è Umit.
  • Oltan decide di mostrare un video al figlio e lo invita ad andare da lui.
  • Oylum si confida con la sua migliore amica e le rivela della gelosia di Tolga, che li ha portati alla discussione. Cosa accadrà tra loro?
  • Tolga scopre che il padre conosce chi ha ucciso Burku, gli mostra un video in cui si vede Yesim che ha una colluttazione con lei. Chiede al figlio di parlare con Oylum e di farglielo sapere. Il giovane decide di chiamare la fidanzata e chiarire subito la discussione avuta.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp