Uomini e Donne, Nicole Santinelli risponde a muso duro a Mario Cusitore dopo la messa in onda della puntata del 25 febbraio 2025: parla lei!
NICOLE SANTINELLI REPLICA ALLE PAROLE DI MARIO CUSITORE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX AMATA TRONNISTA DI UOMINI E DONNE– Durante la puntata del 25 febbraio 2025, a Uomini e Donne, Cusitore, aveva dichiarato, a proposito della Santinelli, quanto segue: “Sai cos’è Maria? Che decantano tanto di essere bravi, poi fanno le cose e tu sei il pezzo di me*da. Io non voglio infierire su quella serata. Mi prendo le mie responsabilità del fatto che quella discoteca, quelle cose che detto e che non voglio dire perché è donna, è scattato questo avvicinamento e poi ci siamo tirati indietro. Lei vuole dire che ci siamo baciati, va bene, ma non è vero tutto quello che ha detto. Mi aveva detto “non diciamo niente” e io ho detto che non era successo niente. La stessa persona che ora ha fatto la bellina…”.
La risposta della modella
L’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi è intervenuta quindi sul suo profilo Instagram ufficiale, commentando: “Grazie di tutto! Alla fine le persone si rivelano sempre per quello che sono!”, accompagnando la frase con l’icona di un pagliaccio. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp