Rosalinda Cannavò inondata di critiche! Il motivo

Rosalinda Cannavò

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò sommersa di critiche: le dichiarazioni dell’ex volto del reality condotto da Alfonso Signorini

ROSALINDA CANNAVO’ COSTRETTA A RINUNCIARE ALLA MILANO FASHION WEEK: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF VIP E LE CRITICHE PIOVUTE SULLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Rosalinda Cannavò ha dovuto rinunciare alla Milano Fashion Week, in quanto non aveva nessuno che le tenesse la piccola. E proprio da questo suo sfogo, in queste ore, hanno avuto origine diverse critiche. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Rosalinda su Instagram: “La mia Milano Fashion week … è sempre stato un periodo pieno per me, tra eventi e sfilate. Quest’anno invece, poco o niente La verità. La mia priorità ha un nome un visino dolcissimo: mia figlia. Essere mamma senza nonni vicini o un’amica su cui contare qui a Milano (chi pensavo potesse capire la mia situazione si è semplicemente fatto da parte) non è semplice, e spesso mi sento dire ‘Hai voluto la bicicletta? Ora pedala.. boh un po’ come dire.. NON È PROBLEMA MIO!!! Peccato che in pochi capiscano quanto Sarebbe bello ogni tanto, avere qualcuno che ti dia una mano invece di una lezione di vita. Se mi vedete meno agli eventi o sui social è per questo… Mi piacerebbe riuscire a fare tutto, ma in questo momento il mio tutto ha un Sorriso che vale più di qualsiasi serata mondana”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 27 febbraio 2025: esce proprio lei