Spoiler Gf 27 febbraio: Chiara a rischio squalifica!

Spoiler 27 febbraio Chiara

Gf 18, spoiler trentacinquesima diretta del 27 febbraio 2025: Chiara Cainelli squalificata dal reality show di Canale5 condotto da Signorini?

SPOILER GF 18, PUNTATA 27 FEBBRAIO 2025: CHIARA CAINELLI SQUALIFICATA DAL REALITY DI MEDIASET PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI? ECCO COME MAI– Siamo oramai a ridosso della trentacinquesima puntata del Gf, reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui è prevista l’eliminazione di una concorrente. Chiara, già al televoto e quindi a rischio esclusione, ha esagerato, proferendo delle gravi frasi su Helena Prestes: sentite cos’ha detto la Cainelli, per la quale gli utenti chiedono ora provvedimenti disciplinari immediati.

Le parole della fidanzata di Alfonso D’Apice

Confrontandosi con Chiara, Shaila ha ironizzato sulla regina della casa, dicendo: “Se lo fosse davvero, lascerebbe agli altri la scelta di chiamarla così”. Zeudi Di Palma è intervenuta, commentando: “Ma, al di là di chi gli abbia dato questo appellativo, le regine quando sbagliano lo ammettono, fanno mea culpa”. La Cainelli ha rincarato la dose, dichiarando: “Solitamente le regine vengono impi**ate”. Successivamente, capendo di esser andata oltre, ha asserito: “Intendevo dire che nella storia, solitamente, venivano ghigliottinate, come è successo a Maria Stuart”. Arriverà un semplice rimprovero o la squalifica immediata?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 27 febbraio 2025: esce proprio lei