Home Grande Fratello Televoto Gf, noto giornalista avanza una proposta

Televoto Gf, noto giornalista avanza una proposta

Televoto Gf noto giornalista

Spoiler Gf 18, noto giornalista avanza una proposta innovativa per il meccanismo del televoto del reality di Signorini: le sue parole (clip)

ANTICIPAZIONI GF 18, NOTO GIORNALISTA FA UNA PROPOSTA DEL TUTTO NUOVA (VIDEO)– Ospite di Pomeriggio Cinque, programma televisivo di Mediaset condotto da Myrta Merlino, Davide Maggio ha parlato del discusso televoto che ha condannato alla sconfitta Helena Prestes, la quale ha avuto la peggio nel confronto per l’accesso alla finalissima del Grande Fratello con Jessica Morlacchi. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto giornalista italiano in studio.

Le parole di Maggio

Ecco le dichiarazioni di Davide Maggio a Pomeriggio Cinque: “Se parlo dei fandom tossici? Sì proprio quelli. Quelli totalmente, io infatti lancerei un appello al Grande Fratello, sarebbe giusto che ritornasse il televoto a pagamento. Io che ho sempre sostenuto il televoto gratuito, adesso però è diventata una cosa ingovernabile, ingestibile, per quello che vedo, chiaramente. A parte che certi fan sono malati proprio, hanno dei problemi seri, per cui si devono dare una calmata, metterei a questo punto il televoto a pagamento, così almeno si unisce l’utile al dilettevole”.

Che cosa ne pensate della sua proposta? Ha ragione? O forse si è trattata semplicemente di una preferenza oggettiva del pubblico generalista, che ha voluto in finale Jessica Morlacchi e non la Prestes? Come mai Helena ha perso contro la rivale al Gf 18? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 2 marzo: ospiti, maglie del Serale ed eliminato

error: Content is protected !!