Anticipazioni My Home My Destiny 28 febbraio: momenti di grande sentimento su Canale 5 con il ritorno di Cemile
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 28 FEBBRAIO: CEMILE RITORNA PER RESTARE- Nuovo momento imperdibile a My Home My Destiny, che chiude la settimana con un momento di grande sentimento. Grazie all’intervento di Emine, Cemile ritorna a casa per festeggiare l’imminente matrimonio di Sultan.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Sakine e Nesrin si incontrano dopo tanti anni. Le due donne restano stupite, ma quella che resta sconvolta è la madre che si ritrova davanti la figlia e nonostante il nome diverso, non riesce a confessarla di vederla identica alla figlia. La invita così alla festa che si tiene al ristorante e la ragazza accetta. Intanto, Baris va avanti con le sue ricerche.
Puntata 28 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Dopo tanto tempo Cemile ritorna da Nuh con lo stupore dello stesso. A chiamarla è stata Emine che, per l’occasione delle nozze di Sultan, decide di invitarla.
- I due riescono a parlare del loro passato, di quello che hanno passato e per loro è un momento di forte sentimento. Nuh cerca di dirle tutto quello che sente, dopo mesi senza di lei. Non mancano le accuse e i rimproveri.
- I due decidono di non lasciarsi mai più, dopo aver passato un periodo buio.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp