Anticipazioni Tradimento 28 febbraio: Umit è in pericolo. Tolga ha un piano audace per salvare l’amico e incastrare Yesim
ANTICIPAZIONI 28 FEBBRAIO: YESIM RITIRA LA DENUNCIA- Nuovo appuntamento con Tradimento, che nella puntata del 28 febbraio vedrà la scarcerazione di Umit. Scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Umit rischia il carcere e per aiutarlo Tolga decide di utilizzare i video in suo possesso per incastrare Yesim e convincerla a ritirare la denuncia.
Puntata 28 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Yesim sembra non essere preoccupata per le minacce di Oylum. Invece la ragazza riesce a registrare le sue dichiarazione e afferma che presto avrà altre immagini che la incastrano. Non ha scelta che andare a ritirare la denuncia.
- Umit viene rilasciato e ad accoglierlo c’é Guzide. La gioia è tanta.
- L’avvocato Elmas si reca da Oltan per parlare di Tarik.
- Yesim vuole mentire a Tarik sulla vicenda di Oylum e chiede alla figlia di non raccontare nulla. Nonostante sia molto piccola comprende che non bisogna mentire al padre.
- Ci pensa Oylum a spifferare tutto, pubblica sui social il video della sua famiglia in compagnia di Oyku e tagga i suoi genitori. Tarik scopre così che Yesim ha mentito.
- Tolga incontra Behram. E’ deciso a parlare con lui di Oylum. I due stringono un accordo, anche se lui non si fida di quell’uomo. Dopo la loro conversazione il ragazzo chiama la fidanzata, che lo invita a raggiungerla.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp