Anticipazioni tradimento 1 marzo: segui Guzide e Tarik in un episodio pieno di intrighi e sorprese sul piccolo schermo
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 1 MARZO: UN SABATO DA COLPI DI SCENA- Torna nel fine settimana l’appuntamento con Tradimento, la serie turca che ha conquistato tutti con le vicende del giudice Guzide. Al centro della puntata le rivalità con Tarik, che la conduce in tribunale accusando Umit di aver rapito la figlia.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata Tolga è geloso del rapporto che Oylum ha instaurato con Behram e decide di parlare con lui. Tarik scopre delle bugie di Yesim, grazie al video postato dalla figlia, che la ritrae con la figlia insieme a tuta la famiglia.
Puntata 1 marzo
Cosa vedremo oggi:
- Oylum si dirige sul luogo dell’incontro con Tolga, ma quando arriva trova un locale buio e senza nessuno. E’ in quel momento che vedere il fidanzato avanzare verso di lei e inginocchiarsi per chiederle di sposarlo. Le luci si accendono e tutti i suoi amici l’abbracciano e si congratulano con lei, che ha appena accettato.
- Umit viene cercato dalla polizia, mentre sta cenando con la sorella. Questa volta la denuncia arriva da parte di tari, che ha scoperto del ricovero della figlia in sua assenza. Guzide cerca di fargli cambiare idea, ma lui la sfida.
- A processo viene chiamata a testimoniare Yesim, ma a sorpresa lei smentisce tutto le accuse, affermando che Tarik è vicino al divorzio da Guzide e cerca solo di calunniarli. I presenti si guardano sconvolti in faccia, increduli. Oylum conferma la versione e Tarik cerca di controbattere, ma viene fermato dalla compagna, che chiede di mettere un veto alle ostilità. Il giudice lo rimprovera e chiude il caso.
- Una volta terminato il processo Tarik è furioso con Guzide ed è convinto che madre e figlia abbiano influenzato Yesim. E una volta a casa lei confessa di aver ucciso Burcu e di essere stata ricattata. L’uomo non riesce a credere alle sue orecchie e va su tutte le furie. Pensa ad avere i filmati che potrebbero incastrarla e si reca Ismail Yazic per ottenerli.
- Ozan intanto si incontra con il suo amico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp