Maria Vittoria Minghetti e Jessica Morlacchi, animi tesi in Casa

Maria Vittoria Minghetti e Jessica Morlacchi

Spoiler Gf, Maria Vittoria Minghetti e Jessica Morlacchi discutono nella notte. Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI E JESSICA MORLACCHI TORNANO A DISCUTERE A CAUSA DELLE NOMINATION DELLA TRENTASEIESIMA PUNTATA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nuove discussioni nella notte al Gf, tra la Minghetti e la Morlacchi. Scopriamo insieme che cosa si sono dette in un confronto infuocato la finalista del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e Maria Vittoria, giovane dottoressa e fidanzata di Tommaso Franchi.

Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5 presentato da Signorini

A Mattia non glielo do”, ripete più volte Maria Vittoria, chiedendo all’amica di non contestarle la Nomination. “Mica stiamo litigando”, precisa poi la cantante. “Non è cattiveria, le serviva il secondo voto”, spiega la Minghetti. E infine, dice: “Maria Teresa ne aveva già uno, mi sono fatta i conti in modo da essere sicura che cinque persone vadano al televoto e non solo quelle con un voto. Perché se qualcuno in Confessionale ha nominato me o Tommaso, ci andiamo con un solo voto”.

“Il rosso è sempre un’incognita, così tutelo me e Tommaso”, ribadisce la dottoressa, sottolineando che non avrebbe mai nominato Mattia. “Io rispetto la tua opinione, non è che non mi sta bene”, continua a precisare la cantante. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del Grande Fratello.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 2 marzo: ospiti, maglie del Serale ed eliminato