Grande Fratello, Zeudi Di Palma e Pasquale litigano in diretta in prima serata su Canale5: la reazione della madre della modella napoletana
ZEUDI DI PALMA E PASQUALE, DISCUSSIONE IN DIRETTA IN PRIMA SERATA SU CANALE CINQUE AL GF: LA REAZIONE DELLA MADRE DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della trentaseiesima diretta del 3 marzo 2025, Zeudi Di Palma, nuova concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, è stata finalmente face to face con suo padre, Pasquale. Scopriamo insieme cos’è accaduto e come ha reagito la madre della modella napoletana e attuale inquilina della Casa.
Le parole di Maria Rosaria Marino
Dopo lo scontro in diretta in prima serata su Canale Cinque fra sua figlia e il suo ex marito, la Marino è intervenuta sui social con una story, che è divenuta in breve tempo virale tra gli utenti del web e ha detto: “Sono così orgogliosa di te! Sei meravigliosa! Sei incredibile! Una donna intelligente e speciale. Ti amo!”.

Nessun insulto, dunque, all’uomo con cui ha concepito Zeudi, ma solo un repost dei tanti complimenti giunti per sua figlia. La Di Palma, nonostante le scuse di Pasquale, non ha voluto incontrare e abbracciare il papà. La situazione rimane complessa, con Alfonso Signorini che ha cercato di mediare fra le parti. L’operaio ha fatto comprendere alla giovane 23enne napoletana che non vuole altro che conoscerla e passare del tempo con lei, se gliene venisse finalmente concessa l’occasione. Riusciranno a farlo una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 6 marzo: chi va al Serale e chi esce