Anticipazioni Tradimento 9 marzo: Yesim ha deciso di accettare la proposta

Tradimento Tarik ritorna da

Anticipazioni Tradimento 9 marzo: Yesim e Guzide complottano vendetta. Non perdere i dettagli su questa intrigante puntata

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 9 MARZO: L’INGANNO DI YESIM- Nuovo appuntamento con Tradimento, in prima serata su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni della puntata che vedono Yesim al centro delle vicende.

Dove eravamo rimasti

Guzide ha perso la casa a causa della vendita fatta a sua insaputa da Tarik che cerca in tutti i modi di vendicarsi.

Puntata 9 marzo

Cosa vedremo questa sera:

  • Mentre Guzide alloggia ospite di Behram, il suo avvocato le comunica cosa sta per accadere. Il video che vede Tarik e Ozan protagonisti nell’Hotel di Behram finisce virale e decidono di utilizzarlo per attaccarlo, mostrandolo sui social. Chiede così il parere alla sua assistita che è d’accordo ad usare ogni modalità pur di vendicarsi.
  • A vendicarsi è anche Yesim, che visto il contenuto del video decide di accettare la proposta dell’amica e di ricattare Tarik. Le due donne si accordano per mostrare le prove del DNA e dimostrare che Melis è sua figlia.
  • Umit ascolta una conversazione tra le due complici, in piena notte, mentre si trova nel giardino della vecchia casa di Guzide, per recuperare alcuni oggetti lasciati prima dello sfratto. Comprende così che Tarik sta per essere ingannato.
  • Elmas scopre la verità leggendo una email e analizzando la transazione bancarie. Informa Guzide sull’esistenza di questa figlia.
  • Selin chiarisce con Ozan, dopo che lo incontra nell’ufficio di Oltan. I due parlano di quanto è accaduto al ristorante e decidono di rimanere amici. Il ragazzo si confida con il suo amico di sempre per avere un parere.
  • Ritorna un vecchio amico di Tolga, Taner, il suo vecchio socio, che chiede un bonus.
  • Nihal incontra Tarik per concludere il suo piano.
  • Durante una sparatoria, Tolga viene salvato dal padre, che fa da scudo al figlio. Infatti, mentre il ragazzo si trova con Guzide in un locale, Oltan entra per parlare con loro e prima che la donna riesca ad andare via l’ex socio di Tolga prova ad ucciderlo. Anche Oylum arriva in quel momento e assiste incredula alla scena.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp