Gf, spoiler semifinale 24 marzo 2025: cos’hanno dichiarato Lorenzo Spolverato e Giglio su Zeudi Di Palma, giovane modella napoletana e finalista del reality di Signorini?
Spoiler Semifinale Gf: Lorenzo Spolverato e Giglio attaccano Zeudi Di Palma. Le parole dei concorrenti del reality show di Signorini virali
ANTICIPAZIONI SEMIFINALE GF 18: SPOLVERATO E GIGLIO SI SCAGLIANO CONTRO ZEUDI DI PALMA- In queste ore, Lorenzo, ha asserito: “Perché mi escludi? Che ti ho fatto personalmente? Non ci sarà un confronto perché non mi interessa averlo qua durante la settimana. Sei venuta lì, hai fatto un commento ironizzando e poi non giochi? Non capisco. Lei dice che dice sempre le cose in faccia, ma a me quelle cose che ha detto nella clip non le ha mai dette in faccia, quindi io dico che è contraddittoria. Lei è stata una bambina perché poteva giocare, cioè gioco con Javier ed Helena e non gioco con Zeudi con cui è successa solo mezza cosa. Chiara è in mezzo a sta cosa… siamo qui tra amici, giochiamo e non succede niente. Io mi sono sentito escluso”.
Le parole di Luca
Giglio, dal suo canto, ha detto: “Non c’è mai stato un confronto tra voi. Alla fine, quello che tu hai detto in puntata su di lei è stato detto ieri dopo il suo pensiero esposto in clip. Quindi dal momento in cui tu esponi il tuo pensiero in clip, prenditi anche le conseguenze. Non capisco questo cadere del pero, si deve prendere le responsabilità delle cose che ha detto. Le parole di Lorenzo sono uscite dopo le parole di Zeudi in cui parlava male di Lorenzo. Ha sbagliato persona se pensa di strumentalizzare qualsiasi cosa”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler