Spoiler Gf 24 marzo: frattura tra Chiara, Shaila e Zeudi

Spoiler Gf 24 marzo

Anticipazioni Gf, spoiler Semifinale 24 marzo 2025: lite infuocata tra Chiara Cainelli, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma. Le parole delle vip

SPOILER GF, ANTICIPAZIONI PENULTIMA DIRETTA DEL 24 MARZO: CHIARA E SHAILA CRITICANO ZEUDI. LE PAROLE DELLE DUE PROTAGONISTE DEL REALITY SHOW DI ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Shaila, a proposito di Zeudi, ha detto: “Adesso sta dormendo e non si può neanche parlare però a me da fastidio una cosa: che si debba associare il mio nome a quello di altri concorrenti. Cioè, lei fa quello che fa, ognuno fa da sé. Io, nella condizione con Lorenzo ho le mie motivazioni, so io perché non gli parlo e so io perché lo rifiuto. Io posso capire che lei sia dispiaciuta per ciò che è successo ieri con Lorenzo perché alla fine loro hanno avuto un rapporto carino e lui è il primo che ha detto delle cose che lei non sapeva e ci sta che lei ci possa stare male. D’altro canto però lui può essere ferito per altre cose rispetto alla cosa della piscina… però lì c’erano altre motivazioni e penso che eri d’accordo anche tu e gliel’hai spiegato. Adesso capisco l’astio, capisco tutto quanto però, come ha fatto con Helena, potrebbe mettere da parte anche con Lorenzo. Il fatto che io e Lorenzo non andiamo d’accordo non deve essere una motivazione per andare contro lui perché io non ho bisogno di spalle. Helena ha fatto di peggio dai, pensa che lo sto difendendo io. Io posso capire che non vuoi parlargli ma allora non avvicinarti al biliardino. Sta cosa non mi piace, adesso dorme altrimenti glielo avrei detto. Non mi è piaciuto come si è comportata né con te e né con Lorenzo perché è incoerente con la sua persona. Perché se lei dice che nella sua vita attua il quieto vivere e chiarisci con tutti, allora poi non puoi dire “mancano 2 settimane, non me ne frega niente” perché allora cosa fai nella vita? Attui il quieto vivere o stai serena con tutti? Stasera mi è sembrata un po’ attaccabrighe. Non è che perché sta nervosa se la può prendere con gli amici. Sii te stessa e porta avanti questo tuo “quieto vivere”. Ste reazioni così istintive boh, non lo so… ma poi così da solo soddisfazione agli altri e non lo capisce”.

Il parere della Cainelli

Chiara, dal suo canto, ha asserito: “Io concordavo con Giglio quando ha detto “ma stiamo all’asilo?“, io ho detto “eh…” perché è stata una cosa… io mi sono trovata a disagio quando Lorenzo ha detto che se ne andava, io gli ho detto di rimanere. Io mi trovo sempre in mezzo, con tutto il bene, lei alla fine se l’è presa con me adesso perché a me non piace essere trattata così perché io do l’anima alle amiche e mi metto in mezzo anche a cose che non mi riguardano. Io poi l’ho seguita e lei mi continuava a dire “vai, vai a giocare”… A me non piace che mi si tiri fuori “apri gli occhi perché te l’ha detto anche Alfonso, vuoi difendere a prescindere Lorenzo…”, non è così. Anche farmi trattare in questo modo a me non piace, sono una molto principessina e ste cose mi toccano, mi sento umiliata perché io non sono la pezza dei piedi di nessuno. Sono disponibile ma non a disposizione”. Che ne pensate? Da che parte state?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler