Anticipazioni La Promessa 20 marzo: arrivano notizie dalla guerra e non sono incoraggianti: cosa accadrà adesso?
ANTICIPAZIONI 20 MARZO: LE NOTIZIE DALLA GUERRA- Mentre Martina attende una risposta alla sua lettera, le notizie dalla guerra non sono incoraggianti e Cruz è disperata.
Dove eravamo rimasti
Mentre Cruz prende le difese di Martina, la ragazza scrive una lettera a Curro, per raccontare delle sue disgrazie. Petra continua a minacciare le domestica, tra queste Virtudes, che non comprende il motivo di tale astio.
Puntata 20 marzo
Cosa vedremo oggi:
- Davanti alle minacce di Ayala, Petra non riesce a rivelare i suoi dubbi sull’uomo. Il Conte è felice di essere riuscita a metterla a tacere.
- Virtudes scopre che i suoi amici sono decisi ad aiutarla.
- Petra e il Conte discutono segretamente, dopo il confronto con Cruz. Ma la donna non perde tempo nel ricordargli che arriverà il momento in cui la marchesa scoprirà chi è veramente.
- Catalina e Jana parlano di Martina e della sua innocenza. La ragazza confessa di aver investigato sulla questione, ma di non essere riuscita a scoprire nulla. Poi leggendo un giornale si sconvolge e condivide con la cameriera la notizia letta.
- Romulo affronta Santos e cerca di comprendere il suo punto di vista su molte questioni. Il maggiordomo non si trattiene del rivelare quello che è venuto a sapere e minaccia la sua permanenza in casa.
- Cruz si dispera lggendo le notizie sulla guerra. Pensa che il figlio sia davvero in pericolo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp