Shaila e Lorenzo, è tornata la passione nella notte!

Shaila e Lorenzo

Spoiler Semifinale Grande Fratello 18, puntata 24 Marzo 2025: cos’è successo fra Shaila e Lorenzo? Il ritorno di fiamma fra la Gatta e Spolverato sarà duraturo oppure si lasceranno subito dopo la finale del reality show di Mediaset, al cui timone troviamo Alfonso Signorini?

Anticipazioni Semifinale Gf 24 marzo 2025: ritorno di fiamma fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Partecipanti senza parole: è accaduto!

SPOILER SEMIFINALE GF 24 MARZO 2025: SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO TORNANO INSIEME. COSA SI DICONO I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- Nella serata aperitivo di mercoledì 19 marzo 2025, lontano da occhi indiscreti, il modello comasco d’origine, Lorenzo Spolverato, si mette davanti a Shaila e la osserva silenzioso. I due si guardano negli occhi e a stento trattengono la loro visibile emozione. Shaila, poi, rompe il silenzio. “Mi dispiace” sussurra. “Mi dispiace di tutto quello che ci siamo combinati. Ti chiedo scusa“. 

Il ritorno di fiamma fra i due concorrenti del programma di Mediaset

Mi sei mancato” dice Shaila in un bisbiglio, mentre Lorenzo singhiozza. La ballerina non può arrendersi, non possono buttare all’aria tutto quello che hanno costruito. Lo vorrebbe tutti i giorni al suo fianco, ma sa che non c’è una soluzione affinché tutto ciò accada. 

Lorenzo, dal suo canto, risponde: Sei la cosa più preziosa di questo percorso” le dice. “Non ho mai amato nessuno come te, Shaila” continua, ringraziandola per tutto quello che la giovane le ha insegnato. Gli dispiace aver messo in discussione il loro sentimento, ma tutto ciò è per lui la conferma di un amore fortissimo. Piangendo, Lorenzo non riesce ad accettare che tutto questo sia finito e la bacia con passione.

Ti amo tanto e ti chiedo scusa” afferma convinto il ragazzo. “Anche io” risponde Shaila. Innamorati, gli Shailenzo si lasciano alle spalle rancori e delusioni e cominciano a baciarsi appassionatamente. “Viviamoci il presente” propone la ballerina, sebbene non nasconda di avere paura dei propri sentimenti. Anche Lorenzo supera la razionalità e lascia spazio al cuore. 

Ti chiedo scusa se ho omesso una parte di me” continua la ballerina napoletana, che infine, conclude, dichiarando: “Ce l’ho con me perché non mi sono fatta del bene e soprattutto non ho fatto del bene alla persona che ho al mio fianco”. La magia è tutt’altro che finita: Shaila e Lorenzo si amano ancora, forse anche più di prima. Forti delle nuove consapevolezze, si approcciano agli ultimi 11 giorni da Gf da coppia, con un ritrovato equilibrio. I fan degli Shailenzo possono finalmente gioire: è tornata la passione nella notte e ora le acque sono tranquille!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler