Anticipazioni Semifinale Grande Fratello 18: Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli discutono nel reality show di Canale5 condotto da Signorini!
SPOILER SEMIFINALE GF 18: ZEUDI DI PALMA E CHIARA CAINELLI ROMPONO LA LORO AMICIZIA. LE PAROLE DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla semifinale del Gf, reality di Mediaset presentato da Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di due concorrenti. In queste ore, Zeudi Di Palma, ha asserito: “Sono delle persone meravigliose, però io qui dentro più volte non mi ci sono trovata. Se io ti dico, con Shaila, che quel giorno non avrei voluto giocare con Lorenzo, perché mi chiami e anche tu dici: ”Dai, vieni a giocare!”.
Le parole delle due protagoniste del reality show di Mediaset presentato da Signorini
La Cainelli, dal suo canto, ha affermato: ”Tutte e 3 lo abbiamo detto perché loro non lo sanno. Pensi che io dovessi dirglielo? Loro mi hanno chiesto: ”Perché si scoccia?” Ed io ero in difficoltà“. Zeudi ha invece detto: ”Tu dovevi dire ‘Una persona che prende Zeudi così in puntata’”.
E Chiara ha replicato: ”Ma io non lo sapevo!”. Zeudi Di Palma ha quindi esclamato: ”Come fai ad entrare in empatia con Lorenzo?“. La Cainelli ha affermato: ”Ma perché lui è un mio amico ed anche con te entra in empatia!”. E la modella campana ha detto: “Di tutto quello che è successo non è uscita una mezza parola nei miei confronti!”.
Chiara ha infine dichiarato: “È uscita e lui mi ha detto ‘Dopo ne parliamo!’ Che ti devo dire? Non va bene come parlo, non va bene quell’altro, non mi stai neanche ad ascoltare. Mi hai fatto un preambolo con Giglio e Lorenzo e di me hai detto quello che ti aspetti tu”.
Zeudi ha concluso, dicendo: ”Mi stai mettendo sul piano di 2 amicizie completamente diverse tra quelle con loro”.
Chiara ha replicato: ”L’amicizia che ho con te è completamente diversa da quella con loro ma anche loro sono amici”. Zeudi Di Palma ha asserito: ”Tu hai empatizzato più con loro che con me”. La Cainelli ha infine detto: ”Tu te ne sei andata mentre io stavo parlando e, per come sei educata tu, non lo accetti mai, però io devo accettarlo. Dopo mi hai detto :’Chiara, io voglio parlarti, vieni!’ ed io devo stare agli ordini…”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler