Alfonso D’Apice scaricherà Chiara Cainelli

Alfonso D'Apice Chiara Cainelli

Grande Fratello, spoiler 24 marzo 2025: Alfonso D’Apice pronto a lasciare Chiara Cainelli. Il motivo della decisione dell’ex concorrente

ANTICIPAZIONI SEMIFINALE GF 18: ALFONSO D’APICE LASCERA’ CHIARA CAINELLI. LA SCELTA DELL’EX PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla 41esima puntata del Grande Fratello 18, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Chiara Cainelli è a forte rischio eliminazione, al pari di Helena Prestes e Giglio. Proprio la ragazza trentina d’origine, fuori dalla Casa, potrebbe perdere Alfonso.

La scelta dell’ex vip

D’Apice, ex concorrente di Temptation Island, non sta gradendo il comportamento di Chiara in Casa. Inoltre, stando a quanto riportato da Deianira Marzano e Amedeo Venza, avrebbe scoperto degli aspetti della vita privata della Cainelli che non lo convincono. Proprio per questo, sarebbe orientato a lasciarla definitivamente fuori dal GF. Sarà davvero così? Oppure i due stupiranno i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e proseguiranno la loro frequentazione?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler