Chiara e Shaila voltano le spalle a Zeudi: amicizia finita!

Chiara e Shaila Zeudi

Spoiler Gf 18: Chiara Cainelli e Shaila Gatta tradiscono l’amica, Zeudi. Le parole delle due protagoniste sulla finalista del reality show

ANTICIPAZIONI GF 18: CHIARA E SHAILA CONTRO ZEUDI. LE PAROLE DELLE DUE INQUILINE SULLA FINALISTA DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, la Gatta, è intervenuta contro Zeudi, dicendo: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice e ti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte“.

Le dichiarazioni della Cainelli

Infine, Chiara Cainelli, ha asserito: “Posso dirti che mi sento presa in giro? Ti dico anche che vedrai come la prendo nel sedere”. La Gatta, dal suo canto, ha replicato: “In che senso che esci?”. Per concludere, la protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Probabile, perché ho avuto il prosciutto sugli occhi”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler