Televoto Gf 24 marzo, spunta l’allarme. La segnalazione

Televoto Gf 24 marzo 2025

Anticipazioni Gf, televoto 24 marzo 2025: allarme tra i supporters di Helena. Tutto taroccato? Arrivano numerose e sconvolgenti segnalazioni

SPOILER GF, TELEVOTO 24 MARZO: ALLARME CONCRETO A 10 GIORNI DALLA FINALE- Intervenuta ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, una testimone ha svelato: “Sono state fatte delle raccolte di soldi per far volare aerei sopra il GF con gli striscioni che contenevano dei messaggi. Sono stati raccolti dei soldi, ma questi aerei non sono mai decollati. Quanti soldi sono stati spesi e andati in fumo? 5.000 euro. Altri 3.500 euro un anno fa. Chi ha preso i soldi inventava scuse per non renderli. Quando poi le persone hanno insistito, lui ha anche minacciato. Anche una mia amica è stata minacciata“.

Le parole dell’esperto sul meccanismo con cui la fandom trucca il televoto del reality di Mediaset presentato da Signorini

L’esperto di comunicazione e tecnologie ha poi aggiunto: “Le ultime scoperte sono che, attraverso una segnalazione che ho ricevuto, i fanclub, ovvero questo agglomerato di persone che votano a favore di un concorrente oppure di un altro secondo le direttive, attingono a mail sottratte a privati cittadini, con tanto di password, per poter votare più volte. Dove vengono prese queste mail? Vengono prese dal dark web, ovvero una parte del web che non è facilmente controllabile anche dalle forze dell’ordine. Il pacchetto che viene recuperato dal dark web è veramente immenso, quindi ciò che avevamo ipotizzato l’altra volta di 600.000 voti per ogni fandom, in realtà qua può diventare milioni di voti. Avevamo sottostimato il numero. Praticamente loro hanno intere liste di email con relative password rubate. Da lì abbiamo accesso a file enormi, alcuni da 20.000 mail, altre da 90.000 mail, ma anche 250.000 mail. Però vengono dati degli accorgimenti per non farsi scoprire dal Grande Fratello”.

Infine, ha concluso, dicendo: “Quindi cosa si fa? Per essere sicuri di non essere beccati, si fa la registrazione sul sito del Grande Fratello con quelle email. Nel momento in cui ti arriva la conferma di verifica del sito sulla mail, clicchi, confermi la mail e poi elimini tutto. È una pratica illegale ovviamente, perché sono email di possesso di altre persone, letteralmente rubate. Più si attinge a questi pacchetti di email e più si può ottenere un risultato più grande nelle votazioni“.

Come se non bastasse, i follower degli Shailenzo candidamente annunciano di votare Giglio, dicendo: “Votate come se ci fossero Shaila e Lollo! Se passa Helena ruba il posto in finale a Shaila e rischia di vincere“.

E per finire, le #zelena asseriscono: “Fregatevene se Chiara sparla, non si cambia strategia. Nel gruppo delle internazionali dicono di continuare su di lei. Se Helena si salva poi tutti i fandom a parte noi e Shailenzo voteranno per far vincere lei”. “Votate Chiara, in finale non sarà un pericolo, non ha fan e Lorenzo e Shaila non vinceranno, hanno solo gli Shailenzo, gli altri fandom non li voteranno mai“. Che cosa ne pensate? Non sono rivelazioni sconvolgenti? La produzione del GF indagherà sul televoto per evitare che sia taroccato? Appuntamento a lunedì 24 marzo 2025 alle ore 21.40 circa, in diretta, in prima serata su Canale5, per scoprire chi andrà in finale: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler