Anticipazioni Gf 18, spoiler 24 marzo 2025: lite furiosa in Casa fra Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli. Le parole delle due concorrenti virali
SPOILER GF 18: LITE IN CASA FRA ZEUDI DI PALMA E CHIARA CAINELLI. I MOTIVI DELLA DISCUSSIONE FRA LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- Parlando con la Di Palma, a pochi giorni dalla Semifinale del GF, Chiara Cainelli, ha asserito: “Sono veramente inca**ata ti dico la verità”. Zeudi ha replicato: “Ok sei arrabbiata con me ma almeno parliamone di qua perché a me non interessa che il pubblico ci veda, a me interessa che loro non godano perché sto litigando con te. Tu per me sei molto più importante”.
Lo scontro fra le due protagoniste del reality show di Mediaset condotto da Signorini
Chiara ha quindi detto: “Anche per me, per questo sono inca**ata nera”. Infine, l’ex Miss Italia ha affermato quanto segue: “Lo so che anche tu sei stanca e che ti ho trattata male. Mi spiace per questo. So che sei arrabbiata, sono successe delle cose e io ti sto dando molta importanza. Per me tu sei molto importante”.
Per concludere, la Cainelli ha asserito: “Ma a me sembra che tu questa importanza non me l’abbia data invece. Mi hai trattata come l’ultima ruota del tuo ca**o di carro e sinceramente mi sta sul ca**o questa cosa qua capito? Io ho sempre messo al primo posto l’amicizia e mi girano i co***oni quando vengo sminuita o data per scontata. Io ci sono sempre ma non per essere la valvola di sfogo degli altri. Io capisco che tu possa aver avuto un momento di crisi e ti sia sfogata con me ma bastava poco per sistemare tutto, bastava un “mi spiace Chiara” e io mi sciolgo subito. Neanche quello hai fatto”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler