Anticipazioni La Promessa 22 marzo: cosa vedremo nella puntata di oggi? Jana e Maria pronti a lasciare la casa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 22 MARZO: JANA E MARIA SONO STATA SCELTE PER ACCUDIRE PIA- Visto il pericolo imminente di Gregorio, Romulo comunica a Maria e Jana che possono raggiungere Pia e prendersi cura di lei.
Dove eravamo rimasti
Vera confessa il suo amore per Lope, che cerca di aiutarla, anche se al momento la ragazza non svela motivo del suo comportamento. I due si baciano sotto gli occhi di Petra, che resta stupita. Martina inizia a sospettare dell’amica, ma questo la porta a rischiare quasi la vita.
Puntata 22 marzo
Cosa vedremo oggi:
- Lope ha paura di essere nuovamente ferito da vera, che lo bacia teneramente. Petra resta a guardare la coppia, quasi incredula.
- Il Conte Ayala continua a pressare Margarita affinché i due possano sposarsi presto. La donna tuttavia non comprende il motivo di questa richiesta. Non sa che l’uomo ha messo gli occhi sul 25% delle sue proprietà de La Promessa.
- Catalina e Adriano sono ormai complici e condividono molto tempo insieme.
- Ricardo comprende che Virtudes non è stata sincera e questo non le gioverà.
- Il marchese scopre quello che è accaduto in sanatorio e si adira per non aver saputo i dettagli.
- Romulo comunica la decisione presa: Maria e Jana debbano raggiungere Pia e nascondersi nella grotta fino a quando il pericolo di Gregorio non sia passato.
- Martina viene visitata dal medico, che pensa che sia stata lei ad aggredire la ragazza, nonostante lei abbia raccontato tutta la vicenda.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp