Anticipazioni La Promessa 23 marzo: Cruz viene sorpresa dall’arrivo inaspettato del figlio e del nipote che fanno ritorno a casa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 MARZO: SCOPPIA LA GIOIA IN CASA- Puntata molto toccante quella che attende i telespettatori. Dopo le cattive notizie arrivate in casa, Curro e Manuel ritornano a casa, sani e salvi. La gioia di Cruz e Alonso è tanta.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Jana scopre che andrà a stare nella grotta con Pia e non sarà la sola. Infatti, ha decido che a seguirla sarà Maria. la ragazza non pensa sia una bella idea, visto che si tratta della stessa grotta in cui l’amica ha trascorso la sua prigionia. Salvador non è d’accordo con il fatto che la sua fidanzata debba allontanarsi, ma neanche lei sa cosa l’aspetta.
Puntata 23 marzo
Cosa vedremo oggi:
- Catalina propone ad Adriano di partecipare al suo esperimento: deve indovinare cosa contiene ogni marmellata. tra loro c’è molta chimica e complicità. In un attimo scoppia la passione.
- Maria e Jana si preparano per partire. L’amica tuttavia si domanda come mai tante provviste da portare via nel pieno della notte.
- Maria Antonia chiede a Lorenzo, che insiste nell’aiutarla, di non intromettersi nella sua vita.
- Margarita non riesce credere che la figlia abbia potuto avere simili atteggiamenti. Cruz è pronta a difenderla e ne approfitta per attaccare la cognata.
- Mentre in salotto discutono della guerra e delle terribili notizie dal fronte, arrivano Curro e Manuel. La sorpresa, ma anche la gioia, è tanta. Il ragazzo, cercando di essere aiutato, chiede di Pia, ma viene subito informato della sua morte. La notizia lo lascia disarmato.
- Intanto Maria raggiunge la grotta e non riesce a credere ai suoi occhi quando si trova la governante davanti. Così racconta quanto sia stato terribile senza di lei. Non sanno che Gregoria sa che la donna è viva.
- Santos, dopo aver parlato con suo padre, ha deciso di mettere da parte i rancori e di non essere più l’uomo che ha mostrato di essere con Vera. la ragazza non sa cosa dire, quando questo le dice di non voler essere più la persona di prima e chiede di dargli la possibilità di essere suo amico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp