Anticipazioni Tradimento 22 marzo, Tolga e Selin sempre più vicini, Oylum è gelosa del loro rapporto: cosa c’è dietro?
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 22 MARZO: TOLGA CERCA DI INGELOSIRE OYLUM- Ancora una volta il dramma dell’amore al centro della puntata, con Tolga che non digerisce ancora l’avvicinamento di Oylum a Behram ed invece di tornare a conquistarla, la allontana.
Dove eravamo rimasti
Sahin rivela a Guzide tutta la verità: Tarik lo ha pagato per spaventarla. Ozan è preso da una crisi di nervi e vorrebbe andare dal padre, ma la madre lo ferma in tempo. Umit va da Tarik per convincerlo a firmare, sotto minaccia di una pistola, una dichiarazione. Ma le cose non vanno come sperava. Viene infatti disarmato. Tarik riesce a ricattare Umit utilizzando la figlia. Infatti, gli promette che potrà vedere la piccola al patto lui tradisca Guzide, dandogli delle preziose informazioni. Una volta a casa si isola e, una volta in camera sua, piange guardando le foto della figlia.
Puntata 22 marzo
Cosa vedremo oggi
- La polizia raggiunge Tarik che lo informa della denuncia della moglie per tentato omicidio. Deve raggiungere il procuratore che gli mostra il video che lo incastra: una dichiarazione dell’uomo che ha tentato di sparare a Guzide. Lui nega ogni coinvolgimento, affermando che il video sia stato manomesso dalla donna. Viene così rilasciato, in attesa di indagini. Il procuratore avvisa Guzide, che era già preparata al fatto che un video non sarebbe bastato per condannarlo.
- Tolga confida a Selin di non essere andato a trovare Guzide per la delusione avuta. Infatti, racconta di aver visto Behram molto vicino a Oylum e di considerarla una storia chiusa.
- Tolga fa delle rivelazioni incredibili a Selin e quando lui si allontano per comprare dell’olio incontra Oylum, che lo ferma vedendolo uscire da casa dell’amica, sorprendendosi. Il ragazzo cerca di farla ingelosire, rispondendo al telefono al Selin parlando di loro al plurale.
- Oylum, vulnerabile e sola, cerca riparo in Behram. Lo ringrazia per aver aiutato sua madre. L’uomo le prende la mano e le sottolinea che per lei farebbe di tutto. I due passano la notte insieme.
- Selin è preoccupata per la sua amica. Tolga tuttavia le dice di non parlare più di lei.
- Guzide si confronta con Oylum e sul rapporto con Behram, vedendo nelle decisioni della figlia una scelta sbagliata. Inoltre il fatto che Behram porti con sé una pistola non le fa vedere nulla di buono.
- Ozan riceve l’incarico da Oltan di seguire l’amico nel suo nuovo lavoro. Infatti, senza curriculum decide di assumerlo.
- Elmas informa Tarik che i figli hanno deciso di cambiare cognome, l’avvocato nota subito che sul suo tavolo ci sono due cellulari. Riesce ad avere nuove informazioni dal suo pc.
- Intanto Ozan va a prendere la fidanzata a casa, ma lei tarda a rispondere e decide di aspettare in auto. Mancava davvero poco che i due si fossero incontrati faccia a faccia. Quando apre la porta Jesim non trova nessuno, ma comprende che lei sta frequentando qualcuno.
- Umit decide di stare nella parte di Tarik e, nonostante si senta in colpa, riferisce i dettagli delle prossime mosse all’uomo.
- Ozan ha un piano, prende in Hotel la figlia di Tarik e Jesim e portarla in da Selin. La madre ben presto si accorge della scoparasa della piccola e avvisa il padre. Ben presto si scopre dai video di sorveglianza che è stato ozan.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp