Anticipazioni Gf 18, spoiler 24 marzo 2025: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sbottonano su Zeudi Di Palma. Le parole dei due vip
SPOILER GF 18, PENULTIMA PUNTATA DEL 24 MARZO 2025: LORENZO E SHAILA VUOTANO IL SACCO SU ZEUDI DI PALMA. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Shaila Gatta, in un confronto con il fidanzato, Lorenzo Spolverato, ha dichiarato: “Quando abbiamo discusso è uscito fuori anche un altro pensiero che in realtà non aveva mai detto. Il realtà anche lei ha pensato che questo (la storia tra Shaila e Lorenzo) fosse tutto architettato. Poi mi ha detto che istintivamente era così ma poi ha cambiato pensiero… Mo però ha cambiato idea un’altra volta. Quindi questo vuol dire che lei aveva un rapporto con me pensando che io facessi finta di litigare con te“.
Le parole dell’inquilina
Infine, Shaila, ha asserito: “Che Ca**o di amicizia è? Ma poi sai cosa trovo assurdo? Che ieri abbiamo avuto quella discussione, dove lei sa quello che penso, e oggi fa finta di niente. Infatti ho detto a Chiara: “scusami ma quando c’è lei non mi chiamare perché in questo momento non mi va”. Non sono proprio nel Mood. Ma che sono queste finzioni?”– ha concluso la Gatta.
Spolverato, dal suo canto, ha replicato: “Magari fa finta di niente perché non le è mai interessato niente. Non credo a un parola di quello che dice”. Che cosa ne pensate delle parole degli Shailenzo che sembrano aver messo la bellissima Zeudi Di Palma nel mirino? Che la finalista del reality di Signorini possa risentire del pressing finale di Lorenzo e Shaila?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo 22 e 23 marzo 2025: ospiti e interviste. Gli spoiler