Anticipazioni Gf 24 marzo: Shaila e Chiara sugli Helevier

Anticipazioni Gf 24 marzo

Spoiler Gf 18, anticipazioni 24 marzo 2025: Shaila Gatta e Chiara Cainelli criticano duramente gli Helevier. Le parole delle due vip

ANTICIPAZIONI GF 18, SPOILER 24 MARZO 2025: SHAILA GATTA E CHIARA CAINELLI ATTACCANO GLI HELEVIER. LE PAROLE DELLE DUE PROTAGONISTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Sabato sera, 22 marzo 2025, finita la cena, nella casa del Grande Fratello 18, Shaila e Chiara sono uscite in giardino a chiacchierare. Le due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini hanno criticato nuovamente e con durezza Helena e Javier: sentite che hanno detto.

Le parole delle vip


Ecco le dichiarazioni di Shaila Gatta: “Lui ha fatto una scelta un po’ di comodo”. E Chiara Cainelli ha replicato, dicendo: “Ma che lui abbia scelto lei perché era l’ultima della lista per me è palese”. A quel punto, l’ex ballerina di Amici, Shaila Gatta, ha esclamato: “Non lo so se lui è così di carattere però quando la tua donna è in difficoltà, a prescindere che lei sbagli, però ca**o non ti viene naturale difenderla? Comunque a me lei non sembra presa per niente”. Chiara Cainelli ha risposto: “Ma questo non so io da quando si sono messi insieme ho sempre messo in dubbio più lui”. Shaila ha quindi detto: “Ma rifletti anche sulla sera della festa. Tu sei innamorata del tuo compagno e come gli porti rispetto? Vai vicino a Lorenzo e gli dici: “peccato che…”? Ma sei una profumiera pure tu allora”. Chiara ha infine affermato: “Dicono che era per prendere in giro”. Shaila: “Ma vaffanc*lo non ci credo proprio. Lei è sé stessa quando non c’è Javier”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 24 marzo 2025: eliminati, liti, sorprese e finalisti