Anticipazioni La Promessa 24 marzo: Curro scopre tutta la verità su Martina. Quale decisione prenderà per aiutarla?
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 24 MARZO: CRUZ SVELA LA VERITA’ SU MARTINA- Non è facile il rientro per Curro. Infatti, dopo le bugie di Margarita, scopre da Cruz che ha mentito e che Martina si trova in manicomio.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, Catalina e Adriano si lasciano andare alla passione e per la prima volta si sentono liberi di essere senza schemi. Manuel e Curro ritornano a casa, mentre Maria e Jana raggiungono Pia.
Puntata 24 marzo
Cosa vedremo oggi:
- Martina vive un incubo. Ha brutti sogni, che la fanno stare male.
- Catalina e e Adriano sono di buon umore, la giornata inizia con la visita di Manuel. La ragazza non crede ai suoi occhi ed è felice di rivedere il fratello a cui è molto legato.
- Petra interrompe Ricardo e Santos, intenti a discutere. Lo scontro è inevitabile.
- Lorenzo continua la sua pressione su Maria Antonia e scopre, con suo stupore che lei e Alonso si sono baciati.
- Lope cerca di conoscere i segreti di Vera, riuscirà a comprendere cosa sta accdendo?
- Margarita è molto pentita di aver abbandonato la figlia, ma non confessa a Curro nulla della decisione di rinchiuderla in un sanatorio. E’ Cruz che si prende la libertà di rivelare cosa sta accadendo alla cugina. Le parole della zia rimbombano nella sua testa. E’ il momento di agire. Cerca conforto in Manuel, che non è a conoscenza della situazione.
- Martina cerca di convincere il medico, ma sembra che lui non voglia credere alle sue parole e le prescrive una cura. lì stia mentendo.
- Petra cerca di capire di più da Santos, ma comprende che qualcuno sta mentendo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp