Anticipazioni Tradimento 23 marzo: alleanze e disaccordi

Tradimento, strani messaggi

Anticipazioni Tradimento 23 marzo: Guzide salva Tarik ma ha per lui un piano ben orchestrato, scopriamo gli spoiler

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 23 MARZO: IL PIANO FALLISCE- Umit tradisce Guzide e manda in fumo un piano perfetto, che avrebbe portato Tarik in prigione.

Dove eravamo rimasti

Oylum è stupita nel vedere Tolga così preso per Selin e si consola con Behram. La madre non ama molto quest’uomo e la mette in guardia sul fatto che sia armato.

Puntata 23 marzo pomeriggio

Cosa vedremo:

  • Ozan ha messo in pericolo la vita di Tarik ed è deciso ad ucciderlo. Solo l’intervento di Guzide gli salva la vita. Costringe prima l’uomo a parlare con lei, minacciando di lanciarsi con lui e promettendo di ridurlo al lastrico. Un colpo di scena che farà riflettere l’uomo. La donna invece si chiede come sia possibile che il figlio sia arrivato a compiere un gesto simile.
  • Ozan ritorna a casa e non vuole parlare con nessuno, neppure con la sorella.
  • Guzide riporta la piccola a Yesim, grazie a Selin, che invece di cercare di capire cosa fosse successo assale il giudice. Ad intervenire è la piccola che si chiude in camera dopo aver detto che non rinuncerà mai a lei.
  • Zelis torna a casa per capire cosa sia accaduto e la cugina le racconta della sua relazione, oltre al finto matrimonio e alla doppia vita di Tarik. La ragazza non sa che si tratta di Guzide e prende le sue difese della moglie ferita, ma Yesim le ribadisce che si tratta di una donna diabolica.
  • Guzide torna a casa e si trova davanti la figlia in atteggiamenti molto intimi con Behram e le ricorda del suo esame di ammissione, affermando che dovrebbe dedicarsi più allo studio che alla vita amorosa.
  • Umit cerca di mettere la pace, ma la sorella le sottolinea che quell’uomo cammina armato.
  • Tarik dopo quello che gli è accaduto decide di non lasciare nulla ai figli e di intestare i suoi possessi, firmando un testamento, a Oyku. Intanto Yesim, lo chiama per avere notizie sulle utenze della casa da cui è stata costretta ad allontanarsi. Ma l’uomo ha altro a cui pensare e le fa sapere della sua decisione. Felice, abbraccia vittoriosa la zia.
  • Elmas informa con un’intervista di aver chiesto un risarcimento per danni morali a carico di Tarik per calunnia, non solo verso la moglie, ma anche verso Sezai. Sono decisi a fargliela pagare, ma hanno bisogno di alleati forti. Chiedono aiuto a Oltan, sottolineando che non saranno mai amici, dopo quello che è accaduto. L’uomo accetta e quando tenta di stringergli la mano lei gliela nega. Le ostilità sono messe da parte fino a quando la faccenda non sia risolta. Intanto, Elmas e Oltan sono sempre più intimi. Tarik scopre che i tre si vedono da Guzide e capisce che hanno stretto un’alleanza.
  • Oylum deve andare a cena con Behram, ma prima decide di portare i vestiti e altri oggetti a Selim. L’accusa di averla mentita. L’amica non nega e non sa spiegarle come possa essere accaduto.
  • Behram esagera e organizza una cena esclusiva per la ragazza, lasciandola spiazzata. Mentre i due ballano, Oylum riceve un messaggio da Ozan, che la informa del testamento del padre. Berham si infuria e afferma che è disposto anche ad uccidere pur di vederla felice. La ragazza corre a casa.
  • Guzide e Elmas comprendono che Tarik ha delle entrate segrete, visto il suo ingente patrimonio e sono decise a scoprire tutto.
  • Sembra che Tarik abbia affari in Siria. Contrabbanda opere d’arte e, grazie alle informazioni avute dal suo cellulare, capiscono che se fosse preso finirebbe in prigione e perderebbe tutto.
  • Guzide va a trovare Numan e scopre che Sezai ha scritto anche a lui. Ma l’uomo trova strana la vicenda. Infatti Sezai si trova in carcere e incontra un solo prigioniero, con cui fa amicizia. Nurman prova a mandare un messaggio all’amico, invitandolo a contattare Guzide, in quanto preoccupata. Tarik così invia un messaggio all’ ex moglie, chiedendole di non sentirsi più, fino a quando non si sarà divorziata dal marito, visto le voci che girano sul suo conto. La risposta mette in allarme il giudice, che trova strana la sua risposta.
  • Il collaboratore di Oltan cerca di entrare nel suo pc. Quando l’uomo arriva scopre che qualcuno ha provato ad entrare nei suoi file, sbagliando tre volte la password.
  • Selin va a trovare Tolga in ufficio. Gli svela di sentirsi in colpa per aver deluso la sua migliore amica. Tolga la consola e confessa di non essere dispiaciuto della loro relazione.
  • Umit non ha più intenzione di tradire la sorella e mette le cose in chiaro con Tarik. Lo avverte che racconterà tutto a Guzide. In realtà quando Oltan e Guzide intercettano la prossima mossa, che potrebbe affondare l’ex, il fratello lo avvisa, mandando tutto in fumo. Tarik fa in tempo a sgomberare il magazzino. Mentre Umit piange nella sua stanza Guzide si interroga sul fallimento della missione.
  • Zelis racconta a Ozan la storia di sua cugina, i dettagli mettono in allerta il ragazzo che comprende si tratti di Yesim. Si dice stupito con l’amico per essersi innamorato della cugina dell’amante del padre.

Puntata 23 marzo in prima serata

  • Oltan scopre che i video, che ha conservato nella cassetta di sicurezza, dentro alcune chiavette, sono tutte vuote. Capisce di avere una talpa e comprende che è proprio il suo collaboratore.
  • Yesim e la zia tornano nella casa, dove hanno finito tutti i lavori.
  • Umit prende un taxi e quando arriva nel suo laboratorio viene sorpreso da Guzide, che ha deciso di seguirlo. Scopre così che ha sempre lavorato lì. Non è la sola, anche Yesim e sua zia arrivano. Umit riesce a parlare con la figlia e si sente in colpa per la sorella.
  • Il compagno di cella di Sezai è una spia, ed è stato messo lì per far confessare tutto all’uomo, ma lui si dice innocente.
  • Zelin invita Ozan a conoscere sua madre, ma il ragazzo declina l’invito.
  • Tarik scopre che è controllato e fa ripulire il suo Pc, contatta Guzide e le dice di arrendersi. Yesim lo raggiunge in hotel, fingendo di voler una cena romantica, ma la donna lo avvelena. Apre la porta e vede l’uomo a terra e pensa sia morto. Una volta letto il testamento, scopre che potrà avere i suoi soldi solo ai 25 anni della figlia. Chiama la zia e le consiglia di chiamare i soccorsi, perché non può morire.
  • Tolga mostra a Guzide i video di Ozan e dell’omicidio di Kaan e la riassicura che il figlio non è un assassino. Ozan è furioso con Oltan per averlo ingannato, ma Tolga lo invita ad aspettare. Torna dal padre e lo accusa per ciò che ha fatto, prendendo le distanze da lui. Intanto Oltan ha scoperto che manca la chiavetta che scagiona Ozan.
  • Behram chiede come mai Tolga sia a casa di Guzide. Il giudice le chiede di mettersi da parte e tra i due uomini c’è molto attrito.
  • Oltan scopre che Tarik ha avuto un infarto, vedendo l’ambulanza arrivare sul posto.
  • Ozan scopre che il padre ha avuto un malore da Zelis, che lo avvisa che non potranno vedersi. Non dice nulla a casa, lo fa Elmas. Guzide chiede ai figli di andare a trovarlo. Oylum trova Behram, che non è mai andato via, ad attenderla e si offre di accompagnarla. In auto chiede cosa sia accaduto e si infuria quando sente il nome di Tolga.
  • Oylum piange davanti al padre, ma Yesim l’allontana. Berham le mette le mani al collo minacciandola di non essere buono come la sua famiglia. La donna è costretta a chiedere scusa.

Continua a seguire le anticipazioni di Tradimento.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp