Guai per Yesim, infatti Tarik si risveglia dopo che lo aveva avvelenato: scopriamo le anticipazioni del 24 marzo di Tradimento
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 24 MARZO: YESIM NEI GUAI- La settimana inizia con un nuovo incredibile appuntamento con Tradimento. Scopriamo le anticipazioni del 24 marzo, quando Tarik si sveglia e Yesim cerca di ingannarlo ancora.
Dove eravamo rimasti
Tarik cerca nuovi stratagemmi per distruggere Guzide, che a sua volta non fa altro che attaccare l’ex marito. Il vero interesse è il suo patrimonio. Scoprono, grazie al suo telefono, prontamene controllato, che l’uomo fa affari con opere d’arti contraffate. Cercano di incastrarlo, ma Tarik trova dalla sua parte Umit, che prontamente lo avvisa dell’arrivo della polizia. Yesim, che ha puntato l’eredità della figlia, avvelena l’uomo, ma è costretta a chiamare l’ambulanza, per evitare di perdere tutto.
Puntata 24 marzo
Cosa vedremo oggi
- Oylum è preoccupato per il padre, che sembra non si riprenda. ma quando finalmente l’uomo si sveglia si trova davanti Yesim che ha il timore che possa ricordare cosa gli ha detto prima di svenire. l’uomo non dice nulla, la guarda fisso. Ricorda qualcosa? Quando riesce a parlare con lui e la donna cerca di fargli credere che Guzide lo abbia avvelenato.
- Tolga continua ad essere preoccupato e ne fa parola con l’amico, che ha la soluzione per lui. Sarà una buona idea?
- Oylum si sente male, passa parecchio tempo in bagno.
- Intanto in Hotel continuano le indagini per comprendere cosa sia accaduto a Tarik e la polizia chiede le impronte a Yesim.
- In prigione Sezai è sotto pressione. Il suo compagno di cella, che on realtà è una spia, cerca di avere informazioni, ma lui è davvero innocente.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp