Domenica In, tutte contro Valeria Marini

Ne Vedremo delle Belle

A Domenica In, scoppia la polemica: le concorrenti di Ne Vedremo delle Belle si scagliano contro Valeria Marini. Le loro parole sulla vip

DOMENICA IN: COS’E’ SUCCESSO FRA VALERIA MARINI E LE ALTRE PROTAGONISTE DELLO SHOW AL CUI TIMONE TROVIAMO CARLO CONTI, PRESENTATORE DI NE VEDREMO DELLE BELLE- Valeria Marini, dopo il 7°posto ottenuto nella prima puntata del programma di Carlo Conti, ha spiegato: “Alla fine mi sono scocciata perché c’erano dei montaggi che facevano sembrare che io avessi parlato male di Pamela e Patrizia, ma non è vero! Io non parlo mai male di nessuna, è la verità! La diatriba con Pamela è una favola, lei era gelosa di me perché ero entrata in quella famiglia del Bagaglino. Ero arrabbiata perché avrei voluto rindossare il mio abito…”.

Le parole delle vip

Io avrei voluto fare questa prova, amo Marcella Bella“, ha dichiarato infine la Marini, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Subito però è intervenuta l’amata artista, Veronica Maya, la quale ha affermato: “Valeria ha mentito, non è vero che voleva cantare, voleva fare la bachata! Me l’ha chiesto lei di essere scelta per ballare, così quando ho dovuto scegliere con chi sfidarmi nella bachata lei mi ha guardata e mi ha detto ‘scegli me’“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 24 marzo 2025: eliminati, liti, sorprese e finalisti