Anticipazioni Tradimento 25 marzo: il segreto di Ozan

Ozan e Zelis un amore nascosto a Tradimento

Nuovo incredibile episodio della serie Tradimento, in onda su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni di oggi

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 25 MARZO: OZAN NEI GUAI- Davanti alle rivelazioni di Zelis, Ozan non sa come raccontare alla fidanzata che quell’uomo, che ha tradito sua cugina, è proprio suo padre. Teme inoltre. che potrebbe ferire la madre. Come uscirà da questa faccenda?

Dove eravamo rimasti

  • Tarik si sveglia, ma non risponde alla richiesta di Yesim, che finge di essere preoccupata per lui. L’infermiera lo informa che l’infarto avuto è stato indotto e Tarik guarda con fare sospettoso Yesim, che subito accusa Guzide.
  • Tarik si sveglia e torna a parlare. Yesim gli sta vicino, ma fa credere che ad avvelenarlo sia stata Guzide.
  • Intanto la polizia indaga sul furto, in cerca di informazioni. Anche Yesim deve lasciare le sue impronte digitali. Dà la sua versione dei fatti, affermando che i ladri cercassero del denaro, che però non hanno trovato.
  • Yesim cerca di vendere il tablet e i telefoni rubati. Il negoziante le chiede i suoi documenti, forse insospettito per il suo comportamento. Accetta un pagamento inferiore, pur di procedere. Una volta a casa, nasconde il denaro rubato nei braccioli del suo divano, evitando così di aprire un conto in banca che potrebbe far risalire a lei. Poi torna da Tarik, fingendosi dispiaciuta per lui.
  • Guzide non approva il fidanzamento con Berham, nonostante questo continui a non accettare i suoi soldi per l’affitto. Ne fa parola con l’amica che si offende per le critiche che lei fa e va via lasciandola sola.

Puntata 25 marzo

  • Tolga viene escluso dagli affari del padre eva su tutte le furie.
  • Ozan ha paura che Zelis scopra la verità sulla relazione tra lui e la cugina. Confida all’amico di essere in bel guaio e teme la madre possa essere ferita.
  • Tolga affronta Oltan, che ha raggiunto Ozan, per capire cosa intenda fare, ma l’uomo gli sottolinea che lui lo ha disprezzato, per cui non avrà bisogna della sia azienda. E’ costretto a trasferire tutto a casa sua. Successivamente Elmas vede Oltan distratto e comprende che ci sia di mezzo il figlio, ma l’uomo le chiede di stare fuori dai problemi familiari.
  • Selin, a sorpresa, va a trovare quello che crede essere il suo fidanzato. L’amico, vedendo la ragazza essere molto innamorato, suggerisce di fare qualcosa altrimenti diventerà sempre più difficile.
  • Ozan chiama Zelis, ma a rispondere però è Yesim, che si limita solo a dire che la ragazza è occupata. Quando la cugina lo scopre si arrabbia molto, dicendo di aver superato il limite e innescando la curiosità della cugina che adesso vuole andare a fondo.
  • Oylum esce con Berham, ma quando Guzide chiede a Umit con chi è uscita la figlia, lui evita di dire che è con Behram e si limita a raccontarle che sarà con delle amiche.
  • Tolga è visibilmente scosso dalla vicinanza di Selin e non sa come affrontare l’argomento.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp