Anticipazioni La Promessa 26 marzo: Manuel scopre la verità su Catalina

La Promessa Manuel e Catalina

Anticipazioni La Promessa 26 marzo: Curro è già distrutto al pensiero di Martina lontana e non solo. Scopriamolo.

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 MARZO: MANUEL E CURRO HANNO BISOGNO DIELLA VERITA’- Nuovo appuntamento con La Promessa, che nella giornata il 26 marzo regalerà ai telespettatori un confronto inaspettato tra Manuel e Catalina, che svelerà in motivo della sua decisione di vivere nell’hangar. Scopriamo cosa vedremo oggi.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Manuel si domanda dove sia Jana, mentre Curro cerca un modo per aiutare Martina, ci riuscirà?

Puntata 27 marzo

Cosa vedremo oggi:

  • Lope finalmente si gode l’amore di Vera, che pensava aver ormai perso.
  • Curro si pente di essere tornato a casa. Infatti, sia Cruz che Lorenzo lo attaccano, affermando che sia stato viziato a voler andare in guerra.
  • Petra non perde occasione per puntare il dito su Ricardo. Vuole sapere a tutti i costi dove si trovano Maria e Jana. Romulo interviene dicendo di essere andati in una famiglia, ma lei non le crede.
  • Manuel pensa i momenti vissuti con Jana e sente la sua mancanza. E’ la madre a farlo ritornare in sé, con le sue storie strappalacrime. Il ragazzo fa visita alla sorella nel suo nascondiglio e vuole conoscere la verità sulla sua decisione a trasferirsi nell’Hangar.
  • Martina pensa a Curro e al bene che il ragazzo le ha dato, può solo conservarlo nella sua disperazione.
  • Virtudes viene smascherata da Ricardo e Rumolo deve avvertire la ragazza di quello che sta accadendo a suo carico. La ragazza scoppia in lacrime.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp