Spoiler Gf: quali sono state le prime dichiarazioni di Javier Martinez dopo l’eliminazione ufficiale e definitiva dal reality di Mediaset?
Anticipazioni Gf 18, Javier Martinez rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (clip)
SPOILER GF 18: LE PAROLE DI JAVIER MARTINEZ DOPO L’ELIMINAZIONE A SORPRESA DAL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET (VIDEO)- Manca sempre meno alla finalissima del Grande Fratello, reality di Mediaset al cui timone troviamo Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui è prevista la proclamazione dell’ultima concorrente che potrà giocarsi il ricco montepremi assieme a Zeudi, Jessica, Helena e Lorenzo. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Javier Martinez dopo l’uscita dalla Casa.
Le dichiarazioni dell’ex amato volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ecco le prime parole di Javier, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 18: “Ragazzi ci sta, fa parte del gioco. Sono veramente orgoglioso di essere arrivato fin qui.. Avevo veramente persone forti al televoto, e secondo me è anche giusto così. Quindi, grazie veramente di cuore a tutti e ho lasciato il cuore in questa Casa e me ne vado senza rimpianti”, ha dichiarato Martinez, giovane pallavolista argentino.
Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp