Shaila Gatta rompe il silenzio dopo l’eliminazione

Shaila Gatta eliminazione

Grande Fratello, Shaila Gatta torna a parlare dopo l’eliminazione dal reality di Signorini: come reagisce l’ex velina di Striscia La Notizia

ANTICIPAZIONI GF: SHAILA GATTA ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ELIMINAZIONE DAL PROGRAMMA TELEVISIVO DI SIGNORINI. LE PAROLE DELLA BALLERINA CAMPANA- Dopo la sorprendente uscita dal Gf 18, reality di Signorini, la fidanzata di Lorenzo Spolverato, modello comasco d’origine, ha rotto il silenzio. Anche se non è arrivata in finalissima, la ballerina campana d’origine si è detta pronta per tornare da sua madre e dai suoi affetti: sentite cos’ha detto la vip!

Le parole della protagonista del reality show di Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le prime dichiarazioni di Shaila dopo la mancata finale del Grande Fratello: “Che dire, sono felice perché esco a testa alta. Ormai manca una settimana e non li sopportavo più. Poi l’importante è quello che accade dopo e non è il gioco quello che conta davvero. Certo, mi sarebbe piaciuto sicuramente fare l’ultima settimana. Però sono libera dopo sei mesi e mezzo, vado da mia mamma, mio papà, dal mio papino, da mio nipote, saluto già tutti. Adesso tifo per Lollo”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp