Anticipazioni La Promessa 27 marzo: il nuovo progetto di Manuel

La Promessa Manuel ha un nuovo progetto

Nuovo appuntamento con La Promessa: scopriamo le anticipazioni del 17 marzo con Manuel che ha un progetto ambizioso

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 MARZO: MANUEL HA DECISO DI DEDICARSI ALLA SUA PASSIONE- Mentre Jana e Maria sono via dal palazzo, Manuel decide di ritornare a pensare alla sua grande passione:l’aviazione. Scopriamo cosa ci regalerà la puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Martina è distrutta, non sa come uscire dalla situazione in cui si è cacciata e pensa a Curro, la sua ancora di salvezza. Il ragazzo le scrive, promettendo che farà di tutto per farla uscire da lì.

Puntata 27 marzo

  • Dopo aver scoperto che Virtudes ha rubato degli oggetti di valore, Simone è sconvolta e neanche Candela riesce a consolare il suo pianto. La vergogna è tanta e anche la paura che possa essere mandata via da La Promessa.
  • Alonso stanco dell’intervento di Lorenzo, decide di parlare con Maria Antonia e convincerla a non confidarsi con il cognato e di lasciare la sua casa.
  • Martina smette di chiedere aiuto ai medici e decide di assecondare le infermiere, convinta che arriverà il momento in cui lascerà quel posto. Finge di prendere le sue medicine e cerca di non destare sospetti.
  • Manuel accusa il padre di non essere intervenuto a favore della sorella. Nonostante le sue giustificazioni, il ragazzo non comprende il suo atteggiamento. Chiede al marchese dove siano Maria e Jana. Scopre così che le ragazze sono in un’altra casa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp