Anticipazioni Tradimento 27 marzo: Oylum si trova davanti ad una decisione importante, ma non trova appoggio
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 27 MARZO: TARIK TORNA A CASA – Dopo aver rischiato la vita, Tarik torna a casa e può riabbracciare la figlia. Oylum non vuole tenere il bambino, ma Behram si oppone.
Dove eravamo rimasti
Tarik, su incentivo di Yesim, denuncia Guzide di averla avvelenato. Yesim chiede alla zia di portare il veleno a casa di Guzide. Oylum scopre di essere rimasta incinta e chiede a Behram di aiutarla ad abortire. L’uomo tuttavia non ha alcuna intenzione, anzi è felice di poter aver la ragazza tutta sua e le chiede di sposarsi.
Puntata 27 marzo
- La polizia, dopo la denuncia di Tarik, fa visita a Guzide, alla ricerca del veleno, ma non trova nulla e le chiede di seguirla per una dichiarazione.
- Umit trova il flacone e lo porta tra le cose di Yesim in bagno ed a trovarlo è proprio Tarik. Esce do casa con l’intento di a esaminarlo.
- Yesim trova la scusa per trattenere Tarik ancora in ospedale.
- Oylum ribadisce che non ha intenzione di tenere il bambino. A quel punto Behram dubita che quel bambino possa essere suo e le ribadisce che devono sposarsi. Di fronte alla negazione, emerge un lato dell’uomo che ancora la ragazza non conosce.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp