Anticipazioni La Promessa 28 marzo: Maria Antonia smascherata da Margarita

La Promessa Maria Antonia gelosa di Cruz

Al centro della puntata de La Promessa del 28 marzo Maria Antonia, che mostra gelosia per Cruz: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 28 MARZO: MARIA ANTONIA E’GELOSA DEL RAPPORTO TRA CRUZ E ALONSO- Alonso si riavvicina alla moglie e Maria Antonia mostra una certa gelosia per la coppia. Margarita, che si rende conto del suo cambio di umore, non tarda a metterla i guardia.

Puntata 28 marzo

Nella puntata di giovedì, Manuel cerca di capire dove sia Jana e scopre che starà un po’ lontano dal palazzo. Alonso è molto dispiaciuto di parlare con Lorenzo e scoprire che sappia del suo rapporto con Maria Antonia. Il marchese si confronta con la donna e la invita a lasciare la casa. Margarita si allontana

Puntata 28 marzo

Cosa vedremo oggi:

  • Ricardo si congratula con Santos per il suo nuovo atteggiamento e lo invita a continuare così.
  • Cruz fa visita a Manuel nella sua camera, cosa che stupisce il ragazzo. I due tornano a parlare della decisione di Catalina di chiudersi nel Hangar del fratello. La marchesa cerca di portare a sé la ragione delle continue discussioni con la ragazza, affermando che si senta al centro dell’universo.
  • Santos intanto altera la missiva, cosa avrà in mente?
  • In casa si trona ad essere felici per avere la famiglia nuovamente riunita, anche se Cruz torna a sottolineare dell’assenza di Martina. Margarita così decide di organizzare una merenda e Cruz accetta l’invito.
  • Maria Antonia mostra una particolare gelosia nel vedere Alonso e Cruz molto vicini e Margarita non tarda a farglielo notare.
  • Intanto tra i marchesi scoppia la passione.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp