Anticipazioni Tradimento 28 marzo: nuove dinamiche per la serie turca in onda su Canale 5 a partire dalle 14:15
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 28 MARZO: TARIK DECIDE DI AGIRE- Dopo aver rischiato la vita, Tarik decide di non fare sconti a nessuno e decide di vederci chiaro, dopo aver trovato un flacone sospetto.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Tarik trova una boccetta sospetta in bagno e decide di far esaminarne le impronte digitali. Oylum è incinta e confessa a Behram di voler abortire, ma sembra che per lui sia una gioia e con fare minaccioso le dice che non le permetterà di farlo.
Puntata 28 marzo, pomeriggio
Cosa vedremo oggi:
- Omer esamina le impronte della misteriosa boccetta che Tarik ha rinvenuto in casa. l’uomo inoltre distrugge la Sim di Sezai, per eliminare ogni prova riconducibile a lui. Poi va a trovare Oltan. Pensa infatti che sia stato lui ad entrare nel suo ufficio, dopo aver saputo di essere in possesso di documenti che lo avrebbero messo in difficoltà. A quel punto l’uomo gli fa notare che la loro amicizia è finita dopo che gli ha fatto perdere 200 milioni di dollari.
- Oylum è delusa di vedere un Behram diverso da quello che aveva conosciuto.
- Umit e Guzide sono in salone e la donna si congratulo con lui. Ozan è preoccupato per la situazione, ma lo zio lo rassicura.
Puntata serale
- Behram vuole sposare Oylum e lo confessa ad un amico. Quando prova a chiamare la fidanzate lei dice che deve studiare.
- Ozan ruba il pass dalla borsa di Zelis, mentre lei parla. Poi con una scusa esce di casa. Tolga sta per uscire di casa, per raggiungere Ozan e quando si trova davanti Selin non riesce a dirle di andare via e le chiede di attenderlo in casa sua.
- Oylum intanto è decisa ad abortire e mentre è alla ricerca di un medico entra nella sua camera Guzide, che le chiede scusa per essere stata pesante. Abbraccia la madre e le promette che lascerà Behram.
- Intanto si cerca Sezai, il suo cellulare è sempre fermo nello stesso punto e questo allarma Guzide, anche se è felice di sapere che non si trova in nessun ospedale.
- Ozan e Tolga non riescono nel loro piano, Oltan ha cambiato l’accesso. Ozan riesce a scappare, quando suona l’allarme, mentre Tolga, grazie al fatto di essere il figlio riesce a farla franca, ma Oltan viene avvisato e resta stupito del suo comportamento e guardando le foto di suo figlio bambino si confida con Elmas, che non recupererà mai più il rapporto con suo figlio.
- Oylum ha un malore, Zeynep si accorge del suo stato e cerca di capire. la ragazza così scoppia in lacrime e ammette di essere incinta, ma le fa promettere che non dirà nulla a sua madre.
- L’autista attende Oylum, avvisando Behram di ogni suo movimento, ma lei si sente oppressa e chiede aiuto a due donne nel locale dove si reca. Vedendo la situazione, le consigliano di liberarsi subito di quell’uomo oppressivo e accettano di aiutarla. Poco dopo chiama Zeynep e chiede di raggiungerla. Insieme riescono ad andare dal medico che le fissa l’intervento nello stesso pomeriggio. Ma una volta a casa scoppia in lacrime. Determinata arriva all’appuntamento, ma trova Behram. E’ lui che deciderà il medico che le farà scoprire il sesso del bambino e le restituisce il bracciale dato in pegno. La ragazza è sconvolta. Una volta a casa piange, ma non addolcisce l’uomo.
- Tolga annuncia al padre di aver venduto l’azienda e potrà riavere i suoi soldi.
- Tarik non trova le impronte sul flacone e non sa chi sia il vero mandante del suo malore. Chiede alla zia di scoprire cosa stia accadendo a Yesim, in cambio di denaro.
- Guzide affronta Behram e sottolinea che lei non accetterà mai la loro unione. L’uomo tuttavia, che sa il fatto suo, le fa capire che non riuscirà mai a separarli. Prima di andare via la ragazza lo ringrazia di non aver detto nulla alla madre.
- Guzide scopre che Sezai è stato arrestato. Riesce a raggiungerlo e, dopo una conversazione con l’amico, comprende che dietro ai messaggi ricevuti a suo nome, potrebbe esserci Tarik.
- Intanto Elmas riesce a ottenere la casa di Guzide. Quando Yesim lo scopre chiama Tarik, ma non può fare nulla. La donna ha in mano il contratto. Una volta via, Tarik accusa Yesim di averlo avvelenato per i suoi soldi, ma lei nega. L’uomo non perde tempo per cercare e minacciare Umit.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp