Clizia Incorvaia attacca duramente il suo ex!

Clizia Incorvaia

GF VIP, Clizia Incorvaia attacca il suo ex: cos’ha dichiarato dopo la denuncia fatta da Sarcina Francesco? Le parole della siciliana

CLIZIA INCORVAIA, LE PAROLE DELLA MODELLA SICILIANA SUL SUO EX: COS’HA ASSERITO IN MERITO ALLA DENUNCIA DI FRANCESCO SARCINA- Clizia, in queste ore, ha asserito: “Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice. Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo. Le parole restano, e feriscono più dei fatti. Se io, fino a oggi, ho taciuto e ho omesso l’impossibile, l’ho fatto solo per proteggere mia figlia. Per evitarle di finire in un vortice mediatico, per non farle leggere certe cose sui giornali o sentirle nei talk show. E soprattutto per non compromettere l’idea che potrà avere di suo padre“.

Le parole della vip

Infine, la Incorvaia, ha dichiarato: “Condividere piccoli momenti della nostra quotidianità, sempre in modo rispettoso, non vuol dire esporla o sfruttarla, ma raccontare una realtà familiare autentica, come tante altre madri fanno ogni giorno, anche fuori dai social. Ho sempre fatto in modo che la sua presenza online fosse misurata, rispettosa e mai forzata, consapevole che oggi essere genitore significa anche proteggere l’identità digitale dei propri figli. È una forma di amore silenziosa, ma fondamentale”.

Per concludere, la moglie di Paolo Ciavarro, ha affermato: “Rispetto il ruolo del padre e continuerò sempre a mettere al centro il benessere di nostra figlia, nella convinzione che educare all’equilibrio fra vita reale e digitale sia oggi parte della nostra responsabilità genitoriale. Essere genitori vuol dire anche sapersi fermare un passo prima del dolore altrui. Vuol dire amare più della rabbia. E io continuerò a scegliere questo, sempre”– ha asserito la vip. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo 29 e 30 marzo 2025: gli ospiti