Anticipazioni La Promessa 30 marzo: Curro decide che è il momento di agire, scopriamo i dettagli della sua scelta
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 MARZO: CURRO VUOLE RAGGIUNGERE MARTINA- Nuovo appuntamento con La Promessa in onda su Rete 4 e con le nuove avvincenti vicende dei protagonisti. Scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Martina finge di andare d’accordo con la sua compagna di stanza, che si finge di essere lei. La situazione surreale crea disagio nella ragazza che non sa che Curro farà di tutto per andarle ad aiutare.
Puntata 30 marzo
Cosa vedremo oggi:
- Curro raggiunge Manuel nella sua stanza, gli confessa di avere bisogno di capire cosa stia succedendo a Martina e di avere intenzione di portarla via.
- Margarita ha organizzato una merenda con alcune delle donne più influenti. Tra loro anche la madre di Vera, invitata da Santos. Quando la vede si allontana immediatamente, ma la donna la raggiunge e la schiaffeggia, incredula di vederla servire dei signori.
- Catalina invita Adriano alla festa di Manuel. Inizialmente lui cerca di non partecipare, ma alla fine accetta per sostenere la ragazza.
- Romulo affronta le sue preoccupazioni con Ricardo, che ha da risolvere il mistero della lista degli invitati. Margarita si è infatti lamentata con Salvador di vedere la madre di Vera tra gli ospiti. Santos assicura il padre che fosse nella lista degli invitati ricevuta.
- In cucina notano che Vera è traumatizzata da qualcosa, ma lei li rassicura e continua le sue faccende.
- Maria Antonia si scontra con Alonso che cerca di evitare. Il marchese tuttavia di fronte ad un’ ennesima scenata di gelosia cerca un modo per allontanarla da palazzo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp