Anticipazioni The Family: puntate dal 31 marzo al 4 aprile

The family serie

Anticipazioni The Family, puntate dal 31 marzo al 4 aprile: scopriamo cosa vedremo durane la settimana su Canale 5

ANTICIPAZIONI THE FAMILY SETTIMANA DAL 31 MARZO AL 4 APRILE- Continua l’appuntamento con The Family nel pomeriggio di Canale 5. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Aslan racconta durante una conferenza che con Devin sta andando tutto bene e che non c’è nessuna crisi. In realtà sta mentendo, infatti sta chiedendo il divorzio.

Lunedì 31 marzo

Cosa vedremo

Devin non sa che stanno architettando una trappola per eliminarla dalla famiglia. Hulya sta tramando un piano per condurla dritto in prigione. Il fatto che lei e Aslan siano tornati insieme non le piace e cerca di farla incolpare. Cihan e Serap si convincono che al centro di tutto deve esserci Tolga, per avere così un capovolgimento alle indagini. Tolga è sparito. Adesso è tutto più complicato. Aslan scopre il piano di Hulya e la porta via per proteggerla.

Martedì 1 aprile

Dopo un prima riluttanza, Devin e Aslan passano la notte insieme nello chalet. Aslan cerca di convincerla che il loro amore possa superare ogni cosa. Devin non è più disposta ad accontentarsi. Leyla affronta Hulya e le dice di non essere più disposta ad ascoltare i suoi ordini e decide di andare via. Hulya si sente tradita e cerca un modo per vendicarsi. Leyla cerca aiuto per non essere ancora minacciata. Aslan deve affrontare una conferenza stampa, ed è proprio durante un suo intervento che non si rende conto di pronunciare parole pesanti verso gli Soykan.

Mercoledì 2 aprile

Devin arriva durante la conferenza stampa. la sua intenzione è tornare a vivere alla fattoria e riprovare a costruire qualcosa con Aslan. Questa tuttavia sa che non è il momento, la famiglia è coinvolta e la giustizia non ha ancora fatto il suo corso. Le indagini continuano e la famiglia, che si ritrova con i conti sequestrati, ha un duro colpo, quando riceve una multa ingente e non ha i soldi da cui attingere. Ma a salvare la situazione c’è la zia che, dopo anni lontana torna a casa è pronta ad aiutarli. Hulya tuttavia rifiuta il suo aiuto.

Giovedì 3 aprile

La polizia arresta Leyla, accusando di essere dietro ad alcuni traffici legati alla famiglia. Dietro a questo c’è Hulya, che ha deciso sia lei la persona più adatta per salvare la famiglia. Aslan non è disposto a vedere la donna pagare per qualcosa che non ha commesso. Cerca di dimostrare la sua innocenza, cercando un modo per aiutarla. Comprende che l’unico modo è coinvolgere la zia, ma Hulya non ci pensa per nulla, soprattutto perché la vede una minaccia e ha paura che alcuni segreti vengano a galla.

Venerdì 4 aprile

Aslan cerca di trovare il denaro per uscire dai problemi, senza dover ricorrere all’aiuto della zia. Anche Cihan cerca un modo per far scarcerare Leyla, convinto della sua innocenza. Ma Serap teme che si stia esponendo troppo. Ognuno cerca di tirare il proprio tornaconto e questo porta a nuovi scontri all’interno della famiglia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp