Anticipazioni Tradimento 29 marzo: Tolga e Oylum si baciano

Tolga e Oylum si baciano a Tradimento

Anticipazioni Tradimento 29 marzo: Oylum e Tolga si lasciano andare alla passione: scopriamo cosa vedremo oggi

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 29 MARZO: TOLGA E OYLUM SI AMANO ANCORA- Incredibile appuntamento con Tradimento, che arricchisce la sua trama avvincente con nuovi colpi di scena. Il bacio tra Oylum e Tolga e l’incidente di quest’ultimo, che fa tremare persino Oltan. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di venerdì, Tolga confessa a Ozan che per orgoglio ha spinto Oylum nelle braccia di Behram. Il ragazzo è convinto che Oylum non ami quell’uomo. Intanto lei è rimasta incinta e vorrebbe abortire, ma sembra che lui non voglia aiutarla. Sezai è in prigione e Guzide riesce finalmente a incontrarlo. Yesim, intenta a preparare la cena si ritrova tutta la famiglia di Guzide nel suo tavolo. Scopre che la casa è tornata nelle mani della donna, lasciando di sasso anche Tarik.

Puntata 29 marzo

  • L’autista di Behram torna a prendere Oylum che stanca finge che tutto vada bene.
  • Ozan viene sparato nel bosco, riesce a contattare Oltan che non sa dove si trovi il ragazzo e si dà subito da fare per trovarlo. Quando viene ritrovato viene portato in ospedale. La notizia arriva alla madre, che è intenta a chiedersi cosa stia facendo Behram a sua figlia, visto che è molto strana e corre sconvolta. Il ragazzo viene operato.
  • Zelis torna a casa e non riesce a mettersi in contatto con il fidanzato. Quando arriva nella sua abitazione, trova nuovamente Yesim, fuori di sé, che le racconta come la moglie di Tarik le abbia rubato la casa.
  • Oylum è sola nel corridoio e vede giungere Tolga e senza dire nulla si stringono e si baciano, lasciando parlare solo le emozioni e i sentimenti. Behram furioso per la scena, vista da lontano, va a sparare in un poligono di tiro. poi come se niente fosse decide di presentarsi e fare il carino con madre e figlia, dando il suo appoggio.
  • Tarik, intento a farsi fare un massaggio dalla babysitter della figlia piccola, viene avvisato dell’incidente di Ozan. Quando arriva in ospedale, Guzide lo attacca, ricordandogli di aver abbandonato la famiglia. Piangere adesso non ha nessun valore per il figlio. Riceve una telefonata da Yesim che lo avvisa dell’incidente della piccola.
  • Infatti, Yesim alle prese con la figlia, che manifesta la volontà di andare a trovare Guzide, la rimprovera, chiedendole di non nominare quelle persone. La piccola, scappando via, cade dalle scale. Quando il padre arriva scopre che la figlia voleva andare da Umit, rimprovera Yesim e la porta in Hotel, poi decide di annullare il testamento.
  • Elmas va a trovare Sezai per conoscere i nomi delle persone coinvolte, apprende così del dolore che affligge la sua amica e riesce a parlare con Guzide per rassicurarla. Successivamente l’amica diventerà il suo avvocato.
  • Ozan si sveglia e confessa alla madre che la rapina fosse stata una messa in scena ai danni di Oltan. Il piano tuttavia non riesce, perché il taxista complice spara e lo colpisce gravemente. Chiede poi alla donna di non prendersela con Tolga, perché è stato lui ad orchestrare tutto. Quando si riprende è decido a continuare il suo piano, litigando con la madre. Oltan, finge di credere alle parole del ragazzo, che dopo la conversazione chiama Tolga, per rassicurarlo che il padre sia abboccato alla messa in scena.
  • Oylum adesso è decisa, lascia Behram. Gli consegna il bracciale che le ha regalato. Uscita dal ristorante, felice, decide di chiamare Tolga, anche se poi non lo fa. Quando torna a casa racconta tutto a Zeynep, che la mette in guardia su Behram: persone come lui non si limitano a dire va bene. Poco dopo infatti il giovane si presenta in casa sua, facendo finta di nulla. Le dice che deve fare la visita e Oylum, minacciata, è scioccata. Fanno così a prima visita.
  • Tolga decide di chiudere con Selin, ma lungo il tragitto viene seguito da un auto con i vetri oscurati. Una mano spara dei colpi, che per fortuna non riescono a raggiungerlo. Il giovane resta sconvolto e denuncia tutto alla polizia che gli ricorda di essere il figlio di una persona influente. Selin raggiunge il fidanzato e lui non sa come lasciarla. Il suo desiderio è chiamare Oylum.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp