Anticipazioni Tradimento 30 marzo: Guzide scopre la relazione del figlio

Tradimento le anticipaizoni con Guzide che scopre la piccola nella sua casa

Anticipazioni Tradimento 30 marzo: Guzide scopre che Ozan frequenta la cugina di Yesim, scoppia la discussione

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 30 MARZO: GUZIDE SCOPRE CHE YESIM HA TENTATO DI AVVELENARE TARIK- Non c’ è pace per Tarik, che scopre che dietro il suo avvelenamento c’è Yesim.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, Oylum e Tolga si incontrano in ospedale, dove sono in ansia per Ozan, aggredito nel bosco. I due non riescono a trattenersi e si baciano, sotto gli occhi di Berham, che vede sfumare tutti i suoi sogni. Ma nonostante lei abbia deciso di lasciarlo, lui finge di non aver capito. Dopo averla minacciata decide di portarla a fare la prima visita.

Puntata 30 marzo

  • Oltan corre dal figlio, dopo aver letto della sparatoria in cui è stato coinvolto e lo abbraccia, anche se lui mantiene un atteggiamento distaccato. Una volta in hotel è in preda ai sensi di colpa e distrugge tutto. Iniziano le ricerche, ma scopre che i video non mostrano la targa dell’auto che lo ha assalito.
  • Behram continua a prendersi cura in modo ossessivo di Oylum. La porta a casa e le ricorda di avere cura di suo figlio.
  • Guzide è sconvolta, scopre che Ozan sta con Zelis, parente di Yesim. Viene a galla che Yesim ha tentato di avvelenare Tarik. Quest’ultimo ascolta tutto e davanti alla verità comprende che la donna ha solo cercato i suoi soldi.
  • Ozan intanto cerca di spiegare che il suo legame a Zelis sia frutto di un caso e che non sapesse che fosse sua cugina. La madre tuttavia non crede alle sue parole.
  • Zelis è sconvolta e chiede a Yesim se avesse davvero tentato di uccidere il suo compagno. La donna si rende vittima di una famiglia, che è solo contro di lei. La madre così deve inventare una scusa per giustificare il suo coinvolgimento. Racconta che è solo un farmaco, che le hanno consigliato e che Tarik ha avuto un infarto dopo la sua assunzione. La ragazza non crede alle sue parole, infatti non comprende come sia possibile aver venduto gli oggetti della famiglia e aver nascosto il flacone, che avrebbe causato l’arresto di Guzide, se la polizia lo avesse trovato.
  • Lo scontro tra Yesim e Zelis diventa duro, fino a quando la ragazza si lascia convincere dal pianto della cugina.
  • Poco dopo Ozan fa visita a Zelis, ma ad aprire la porta c’è Yesim. Tra loro nasce una discussione, rotta dall’intervento della ragazza, che decide di uscire con lui a parlare. Il ragazzo le dice di sentirsi usato per i piani della cugina. Nonostante i due siano davvero innamorati, Ozan decide di lasciarla.
  • Tarik e Yesim tornano a parlare dell’avvelenamento. Ma anche questa volta non abbocca nella rete della donna, che ammette di avergli dato le gocce, ma solo come amuleto, per farlo avvicinare a lei. Chiama la reception dell’hotel e ordina di non farla mai più entrare, sotto gli occhi compiaciuti della direttrice. Yesim si accorge del gesto e pensa che tra loro ci sia qualcosa. Cerca di ritornare, ma viene fermata da una donna, che le mostra il test di gravidanza, alludendo che si tratti del figlio di Tarik. Non è suo, ma dell’amica, interessata ai suoi soldi.
  • Zelis si presenta da Guzide e le porge una busta con dei soldi, per ripagare i danni fatti da sua madre e sua cugina. Il giudice è molto stupito e non accetta il suo denaro, ma la ragazza va via, lasciando lì tutto e promettendo di non cercare più suo figlio, anche se le assicura sia stato solo il fato a farli incontrare.
  • Berham chiama Oylum, dopo che questa ha rifiutato di andare via con il suo autista. Decide di seguire il taxi he ha preso, nonostante lei chieda di essere lasciata in pace. Nota che l’autista sta guidando in modo strano. E’ sotto effetto dell’alcol. L’auto sbanda e la ragazza sbatte violentemente, mentre le fiamme divampano nell’abitacolo. Le sicure si bloccano, mentre l’autista è riuscito a scappare. Berham assiste a tutto e corre a salvarla, ma non riesce ad aprire lo sportello. Prende una pietra e rompe il vetro, salvandola prima che questa esploda. I due vengono portati in ospedale.
  • Tolga viene chiamato dalla polizia e deve recarsi lì. Trova suo padre e con freddezza lo invita a farsi gli affari suoi. Oltan ammette di essere stato accecato dalla rabbia e gli offre la gestione della sua azienda, anche se invano.
  • Guzide arriva in ospedale e davanti alle parole del medico inizia a dubitare della figlia.
  • Tolga giunge Oylum, deciso a conquistarla, ma la vede tra le braccia di Behram. Getta i fiori che ha preso per lei, piangendo, convinto di averla ormai persa. Decide così di andare da Selin e cenare con lei.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp