Anticipazioni finale GF, Spoiler 31 marzo: viene fuori un clamoroso retroscena su Chiara Cainelli! Cos’ha fatto la protagonista del reality
SPOILER FINALE GF 18, ANTICIPAZIONI 31 MARZO 2025: IL CLAMOROSO SCOOP SU CHIARA CAINELLI. LA PROTAGONISTA DEL REALITY DI SIGNORINI HA MENTITO AL PUBBLICO DI MEDIASET- Al momento del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, la Cainelli, concorrente che si giocherà la finalissima con Maria Vittoria Minghetti fino a lunedì 31 marzo 2025, si presentò dicendo che vendeva frutta al mercato nella sua città, Trento. Tuttavia, secondo diverse segnalazioni degli utenti, Chiara ha spudoratamente mentito al pubblico di Mediaset: sentite cosa emerge sulla protagonista del reality di Signorini!
Il retroscena sulla fidanzata di Alfonso D’Apice
In realtà, Chiara Cainelli, come scoperto da Signorini e dagli autori, è una cubista. E fra l’altro, come fanno notare diversi spettatori, non è affatto nuova al mondo dello spettacolo. Anni fa, infatti, è stata una corteggiatrice a Uomini e Donne, noto programma televisivo di Canale Cinque al cui timone troviamo la regina di Mediaset, Maria De Filippi. Che cosa ne pensate? Come mai la donna di D’Apice Alfonso avrà mentito?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo 29 e 30 marzo 2025: gli ospiti